Entro il ella stanza multimediale e avevo visto il prof con altri alunni che mi guardano allungo ma io mi sono seduta perché non potevo fare altro che stare in silenzio un ragazzo che si era avvicinò a me è dice "ciao bellezza io sono Endric sono qui perché ho dato scompiglio in classe e tu perché sei qui?" io non lo rispondo per un po' poi la noia comincia a farsi sentire fino a che entrò un ragazzo quando lo vedo meglio era quello di stamattina io non facevo altro che guardarlo ma poi vidi che cominciava ad addormentarsi quando il prof se ne andò perché la punizione era finita mi sono avvicinata a lui e gli disegno un paio di baffi sul viso poi dissi nelle sue orecchie dicendo " allarme, allarme incendio" lui si alzò di scatto e che è mi misi a ridere ma non mi ero accorta che c'era anche Endric che stava ridendo poi se ne va ridendo per lo scherzo e andandosene dice " forte ragazza" poi il ragazzo misterioso dice "scema mi hai stordito un orecchio" io ribatto dicendo " a si io sarei scema be forse un po' ma te lo fatta pagare per questa mattina" e me ne vado sbattendo la porta quando sono arrivata da Fred avevo visto che si stava infastidendo ad aspettarmi poi gli dico " Ehi chi stai aspettando" lui mi guarda un po' arrabbiato ma vedo che sotto sotto stava ridendo poi dice " Bè starei aspettando una ragazza ma guarda un po' e uguale e identica a te dai facciamo una partita a biliardino che ne dici?" io ovviamente dico " si ma la sorpresa" gli domando molto ansiosa di ampere cosa fosse, lui dice " in realtà devo presentarti una persona ma non è ancora arrivato" io ci ero rimasta un po' male ma subito me è passata vedo una persona entrare nel bar ma non potevo vederlo perché aveva il casco quando si avvicina a noi se lo tolse salutando Fred io quando lo vedo avvicinarsi con Fred subito dico "tu!!!" ma lo dice anche lui contemporaneamente a me.