Hope of vampires

61 12 9
                                    

Salve a tutti questa è la prima volta che scrivo una FF e sono un poco in ansia ahah.. Accetterò tutte le critiche e i consigli.

Prologo: la mia storia si intitolerà HOPE OF VAMPIRIES.. Lo scenario della FF sarà Long island . Per i personaggi maschili mi sono ispirata alla serie TV "The vampire diaries" ovvero Klaus , Damon

e Jeremy

invece per i personaggi femminili ho usato completamente la mia fantasia e sono:

Clary è la protagonista della FF lei è un vampiro è alta magra con i capelli mori e gli occhi color miele.. Ed è la cugina di Jeremy e Sam. lei è pazzamente innamorata di un vampiro originale in questo caso Klaus e la loro storia d'amore non sarà tutta rosa e fiori.. Il carattere di Clary è dolcissimo lei sarà simpatica e gentile ma nello stesso tempo stronza quando serve. Lei passerà sempre per la poco di buono della scuola anche se lei non ha mai fatto niente..

Il secondo personaggio è Sonia detta Ess è una vampira originale lei è la sorella di Klaus ed è la mia migliore amica fin dai tempi della prima superiore. Si innamorerà di Jeremy in questo caso mio cugino. . Lei è alta bionda con gli occhi azzurri come il cielo.. il suo carattere sarà molto perverso, ma sarà anche dolce e simpatica.

Il terzo personaggio è Sam è una normalissima ragazza ma piano piano scoprirà di essere una strega e sarà la sorella di Jeremy . Lei è alta magra occhi verdi e capelli rossi . Lei sarà molto acida ,stronzapo e anche un poco troia ma nello stesso tempo sarà brava e simpatica.

Hope of vampiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora