Capitolo 1

43 12 0
                                    

Sono esattamente le 7.30 del mattino e sento squillare il mio cellulare. "Cavolo ma chi cazzo è a quest'ora? la gente non dorme la mattina ? ma vaffanculo io ho sonno"

Stacco senza vedere minimamente chi fosse stato a chiamarmi e mi entrai di nuovo nel mondo dei sogni

Mi svegliai verso l'una e vedi chi era prima.
Cazzo era Ess è successo qualcosa ?

La richiamai subito

"Pronto Ess scusa ma avevo troppo  sonno questa mattina stanotte non sono riuscita a chiedere occhio, ma è successo qualcosa non farmi preoccupare?"

"Ahah ma no tranquilla tesoro ho solo bisogno di compagnia per andare più tardi in aeroporto,arriva mio fratello , viene anche Sam con noi vuoi venire anche tu?"

"Ah si d'accordo a che ora passi?"

"Alle 3.30 ma tua cugina viene prima "

"Ok a dopo tesoro "

Scendo in cucina e trovo un bigliettino di mia mamma con scritto:
" tesoro buongiorno sono mamma nel forno c'è una pizza io sono a lavoro e farò molto tardi oggi ho delle questioni importanti qua da sbrigare, per qualsiasi cosa chiamami"

Mi dirigo verso il bagno ed inizio a preparami..
chissà come sarà suo fratello, sono molto curiosa

Sento bussare alla mia porta , è mia cugina con Ess. Ci dirigiamo verso l'aeroporto.

Siamo arrivati finalmente , le porte si aprirono e tutti gli i passeggeri iniziano ad uscire con le proprie valigie.

È molto strano che ESS non mi abbiamo mai parlato di suo fratello, E poi dove sarà stato tutti questi anni se la sua famiglia è qua a Long Island

Ess iniziò a correre verso un ragazzo, alto biondo e occhi chiari, è decisamente un bel ragazzo, beh sarà sicuramente lui il famoso fratello Klaus.

"Ciao fratellone mi sei mancato tanto , Dai su vieni che ti presento le mie migliori amiche "

Klaus si avvicina e inizia a presentarsi.

"Sono in imbarazzo, è la prima volta che succede.. Cosa starà succedendo dentro il mio stupido cervello?"

Hope of vampiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora