Jimin e Taehyung si trovavano a casa del minore parlando di quanto fossero pesanti i compiti di matematica Jimin lo guardava con occhi cupi mentre cercava di capire ne nei suoi occhi ci fosse davvero un minimo di luce ma nulla , gli occhi di Taehyung erano spenti e neri ,Jimin non capiva il perché di ciò . Jimin dopo una lunga chiacchierata decise di rimanere a dormire da Tae e questo fece apparire sul suo volto un piccolo sorriso che il minore non notò .
"Tae" disse il maggiore.
"Mh?"
"Su muoviti!"
"Eh?"
"Si dai oggi non ho voglia di andare a scuola andiamo da qualche altra parte , ti prego"
"Ok"
Rispose il più minuto , alzandosi dal letto e prendendo una maglia e un pantalone e subito dopo si lavò e uscì di casa .I due uscirono di casa dirigendosi verso il parco , una volta arrivati si sedettero mano nella mano su una panchina . Jimin chinò il capo sulla spalla di Tae dicendo un leggero "Ti amo" il più minuto gli accarezzò i capelli facendosi venire un leggero sorriso sul volto .
Ma un urlo interruppe quel silenzio , quella dolce armonia che si era creata , all'improvviso un urlo di sofferenza che stonò i due , Jimin riconobbe subito quell'urlo era Jin , un urlo misto a lacrime misto nostalgia . I due si alzarono e di corsa verso l'unica persona che stesse nel parco apparte loro , "Jin!" Urlò Tae guardandolo contorcersi dal dolore . Dalle labbra di Jin uscì un basso ma udibile "aiuto" è prima che potesse fare qualcosa il ragazzo morí .
Ma Tae senza dire nulla si alzò chiamando un'ambulanza , asciugandosi le lacrime e gettandosi fra le braccia di Jimin che confuso ricambiò l'abbraccio . Senza fiatare Taehyung trascinò Jimin verso casa per poi entrare nella sua camera e buttandosi nel suo letto . Ma Jimin non vide Jin sentì solo le sue urla di dolore ma del ragazzo non c'era traccia .
STAI LEGGENDO
I LOVED YOU ||VIMIN||
FanfictionIl mondo attorno a lui si stava distruggendo , mentre agli occhi degli altri sembrava non accadere nulla .