<<come è successo?>>
<<Jimin io davvero non lo so non mi ha mai detto di nulla , se stesse male o cose del genere>> Tae pensava a quella conversazione avvenuta tra lui e Jimin . Nessuno lo sapeva o meglio nessuno lo vedeva , Tae riusciva a vedere quello che gli altri non riuscivano a vedere .
Come era possibile ? Si chiedeva Tae.
Allora si incamminò verso casa di Jimin .
Una volta arrivato bussò alla porta :
"Tock ,Tock " la madre ti Jimin aprì la porta facendo un enorme sorriso a Tae . Lo fece entrare e senza esitare il ragazzo entrò dirgendosi verso la camera di Jimin ."Tock Tock "
<<entra e prendi ciò che vuoi mamma >>
<< s- sono io Jimin >>
Jimin si alzò e corse verso la porta aprendola di colpo si ritrovò Taehyung con il suo enorme sorriso quadrato pronto per essere abbracciato .
<<HEY TAE! Che ci fai qui?>>
<< sono solo passato a trovarti , mi è vietato?>> disse il ragazzo sotto voce .
<< No per nulla! Entra pure >> disse Jimin tutto sorridente .
<<Sai volevo parlarti di quello che è successo>>
<< ? Non capisco Tae spiegati meglio >>
<<Jin >>
<<Ah , Jin >>
<< hai presente quel giorno al parco ?>>
<< Mh si>>
<<quando ti ho abbracciato , ho ho visto Jin , era chinato a terra si stava c-contorcendo dal dolore , mi è m- morto davanti >> disse il ragazzo con molta fatica .
<< Tae ... ti stai facendo trasportare da questa cosa , è impossibile ero anche io li e credimi NON C'ERA JIN>>
<< ma Jimin io io ti giuro era lì .>>
<<forse è meglio che vai a casa e ti riposi ok? >>
Taehyung si alzò e chiudendosi la porta alle spalle salutò Jimin .
STAI LEGGENDO
I LOVED YOU ||VIMIN||
FanficIl mondo attorno a lui si stava distruggendo , mentre agli occhi degli altri sembrava non accadere nulla .