La Storia Di Una Beliebers

237 16 0
                                    

Capitolo 6

Luana e Justin vanno a casa,e siccome Justin ha una villa enorme,perchè non ci dovrebbe essere la piscina

"Justin,ben tornato,chi è questa ragazza ?" "Mamma,lei è Luana,una beliebers,è stata scelta dal sorteggio,e ora siamo fidanzati" "Oh,sono felice che non hai portato una prostituta" "Mamma" "Scusa Justin,ma è vero,comunque piacere Luana,io sono Pattie" "Piacere Pattie,bhe Justin,tutte lo dicono che vai a prostitute =P" "Se ti acchiappo,guai a te" Luana e Justin si mettono a correre,vanno nel giardino,e Luana e Justin cadono nella piscina "Hahahaha,ti amo" "Anche io Justin"

{Justin}

La prendo,la porto sott'acqua e ci baciamo

"Sei mia,solo mia" "Ovvio" "Justiiin,Jaxon non mi lascia stare" "Non lo devi dire a me,ma a mamma" "E chi è questa ragazza stupenda ?? Non sarà mica una prostituta ??" "Jazzyyy" "Hahahahaha,no,io sono la sua nuova ragazza" "Sei bellissima" "Hahahaha,che cucciola,anche tu"

"Justiiin,Jazzy non vuole giocare con me" "Jaxon lei è grande,lasciala stare" "Lei non sarà mica..." "No,non é una prostituta" "Hahahaha"

{Luana}

Chiama mamma "Che c'è mamma ?" "Sta Martina a casa" "Ok mamma ora mi faccio accompagnare un attimo dal mio ragazzo" "Ragazzo ??" "Si mamma,il figlio di Pattie" "A,quel famoso cantante che và a prostitute ??" "Mammaaaa,non và più a prostitute"

-------------------------------------------

Cosa succederà ?? Le persone capiranno che Justin non và più a prostitute ?

~Beliebers

La storia di una beliebersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora