Ragazzi miei...tutti noi otaku abbiamo visto almeno una volta l'attacco dei giganti, attack on titan e shingeki no kyojin se siete dei giappominchia.
Se non lo avete fatto fatelo.Questo parla appunto di giganti nudi che si divertono a mangiare persone a caso.
Ma il tutto sarà così figo che anche le cose più banali ti sembreranno la vita.
Segui il protagonista Eren nelle sue avventure come le spedizioni fuori dalle mura e tutte le volte che viene mangiato.
Il tutto è legato da cose epiche come:
Addestramenti a caso e
Piani infallibili (che falliscono sempre).In ogni episodio imparerai cose nuove come:
•come sopravvivere a un gigante.
•come rubare del cibo dalle dispense.
•come ubriacarsi mentre i giganti ti stuprano.Oltre a questo non è altro che una serie horror che piano piano ti spingerà al suicidio ogni volta che una serie finisce lasciandosi in astinenza per più o meno un anno.
Parliamo dei personaggi...
Eren: lui è il protagonista e per questo si crede figo in un modo pazzesco.
Questo ragazzo è famoso per il fatto che in ogni episodio non fa un cavolo ma in compenso ogni volta acquisisce abilità nuove.Mikasa Ackerman:
Non che sorella adottiva di Eren.
Questa è anche innamorata del protagonista ma è troppo stupida per capirlo.
In tutto questo trambusto fa tutto lei e si occupa di ogni cosa oltre a evitare che Eren venga mangiato.ARMIN ARLERT:
Lui è il personaggio lolita della serie.
Spesso viene paragonato a un melone... Tutti sanno che questo povero ragazzino è follemente innamorato di Eren.
Questo non ha molta forza fisica ma ha un cervello pauroso.Ora presentiamo i personaggi secondari...
La ragazza patata:
Il nome dice tutto.Annie leonarth: quella con il bel culo da gigante ed è anche una grande "simpaticona".
È tremendamente sadica.Connie springer:
Assomiglia a Bruce Harper di hollie e Bangi.Jean kirichstain:
È un cavallo è si crede figo. Ma non ostante tutto è un idiota piantagrane.Bertoldo:
È alto...Rainer:
È scemo e sadico.(vedi uno degli ultimi EP.)Yimir: è una dea immortale che può diventare un gigante a caso...ops spoiler.
Christa: è bassa.
Hanjie Zoe: è una malata fuori di testa con una seria perversione verso i giganti.
Levi:è un gran pezzo di gnocco.
Erwin: le sue sopracciglia sono lo stemma delle ali della libertà.
Petra: è una petroia.
Levi è mio!!!!petra muori...
Fine!!!
Spero che questa cosa vi sia piaciuta...scriverla è stato un aborto e i sassi regnano su tutto.
STAI LEGGENDO
recensioni anime!!!
Randomsi ragazzi..questa sarà una raccolta di recensioni divertenti degli anime.