Another

8 0 0
                                    

Questo è un anime horror dove gente muore a caso senza nessun morivo ben preciso.

Tutto cominciò con la misteriosa morte di una ragazza.
Ma ovviamente per rendere il tutto più figo un compagno di classe di questa decide di alzarsi in piedi e dire :"lei è ancora qui con noi"

Da quel giorno tutti quei cretini decisero di fingere che ci fosse lasciando il banco vuoto.

L'anno dopo un ragazzo si aggiunse alla classe e da li cominciarono a morire persone senza un motivo.

Questa "maledizione" continua finché non si scopre chi è il morto che verrà più reiucciso per riportare la calma.

Un meraviglioso giorno sakakibara un idiota di prima categoria non che protagonista. Va in questa scuola e li si accorge della presenza di una ragazza che tutti ignorano.

Lui da bravo bambino che è cosa fa se non parlarle.

Questa testa di unicorno facendo così riattiva la maledizione e piano piano muoiono tutti nei modi più assurdi come CADERE DALLE SCALE E INFILZARSI IL COLLO ACCIDENTALMENTE CON UN OMBRELLO CHE POI SI APRE.

La maledizione termina qua do trovano il morto che era un parente di sakakibara che lui stesso uccide.
Yay.
Tutto finisce e nessuno si ricorda di nulla e vivono tutti felici e contenti.

Forse...

Fine!!!

recensioni anime!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora