La stanza 321

24 0 0
                                    

Un uomo andó in un hotel per affari di lavoro... Entró in questo hotel e si avvicinó alla reception per prenotare una stanza la ragazza della reception gli diede la stanza 320 e disse con tono serio "non entrare assolutamente nella stanza 321" lui un po' confuso prese le chiavi e andó a sistemare le valige nella sua camera...
Erano più o meno mezzanotte e l'uomo sentì casino provenire nella stanza di fianco dopo pochi minuti il rumore si fece ancora più forte allora l'uomo stufo di sentire il casino si alzó e uscì dalla stanza voleva bussare ma si ricorda le parole della ragazza "non entrare assolutamente nella stanza 321" allora lui si limitó a guardare nella fessura della porta ma vide tutta la stanza bianca... All'improvviso il rumore si fermó  e il ragazzo se ne andó nella sua stanza...
Il giorno seguente l'uomo andó dalla ragazza e gli disse tutto quello che ha visto nella sera precedente la ragazza fu  furiosa da quello che gli disse l'uomo e aggiunse la donna " TI AVEVO DETTO DI NON ENTRARE ASSOLUTAMENTE NELLA STANZA 321" l'uomo gli spiegó che non entró nella stanza ma vide solo nella fessura della porta...
La sera verso mezzanotte ci fu un rumore e un urlo l'uomo sobbalzó dal letto e va a vedere dinuovo la fessura della porta accanto e stavolta vide tutto rosso e scappó nella sua stanza... La mattina seguente l'uomo disse dinuovo alla ragazza quello che aveva sentito e visto la ragazza spiegó che c'era una leggenda in quella stanza...l'uomo curioso voleva sentire la leggenda disse che in quella stanza avevano prenotato una coppia di ragazzi e il ragazzo uccise la ragazza ma la ragazza era particolare aveva la carnagione bianca e gli occhi rossi... L'uomo rimase pietrificato.

Creepypasta horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora