Come dicevo la mia vita più o meno è sempre stata monotona, sempre la stessa solfa da quando sono praticamente nata.
Casa- scuola, scuola- casa, e poi chiaramente al pomeriggio da quando ho iniziato il liceo è sempre il classico, ovvero studio, studio e ancora studio.
Come al mio solito vado verso casa, ma nel mentre mi arriva una chiamata inaspettata, prendo in mano il mio iPhone, e controllo chi è che mi chiama... lo faccio e ne resto sbalordita, come può essere mamma a chiamarmi? Dato che lei non chiama praticamente mai, è forse una delle poche che usa whatsapp per comunicare invece che chiamare. Rispondo con fare agitato e lei mi comunica che devo essere al bar solito alle 14:15. Sì, okay, e io dove pranzo?!
Le dico okay con fare titubante e salgo in casa con più fretta possibile a farmi almeno una doccia.
Finita la doccia, cerco almeno di rendermi più presentabile, chissà magari proprio lì incontrerò l'uomo dei miei sogni.
Esco di casa di fretta e furia controllando di aver preso tutto il necessario e vado verso il bar.Spazio Autrice:
Ehy ehy, sono tornata con un nuovo capitolo, l'ho scritto precisamente alle 8 del mattino mentre facevo colazione, sono da amare, no?!
Okay, a parte gli scherzi. Questo sarebbe il 2 capitolo, ho deciso di "trasformare" quello che era prima il "prologo" in "capitolo 1.", dato che l'ho fatto di una lunghezza al quanto ambigua, lol.
Cosa succederà ora al bar con Sara e sua madre?
Fatemi sapere le vostre idee sotto nei commenti o sulla pagina Instagram: sarafrazzitta/semprefffedericorossi, e state tranquille che Federico qui arriverà presto😜
Un bacione, al prossimo capitolo!!