Il mio nome è Brooke, Brooke Edwards. Come molti mi dicono io sarei "la ragazza perfetta". Beh, occhi azzurri, capelli castano chiaro, labbra carnose e rosee, fisico abbastanza perfetto, ma..sono un pò troppo timida. Io sono quella ragazza che mette le felpe di due taglie più grandi, i jeans stretti e che indossa solo vans. Domani è il mio primo giorno al liceo, e cazzo, sono nel panico più totale.
-PRIMO GIORNO DI SCUOLA-
Ed ecco che suona la sveglia, il suono più brutto che avessi mai sentito. Alzandomi dal letto con fatica mi fiondai in bagno per sciacquarmi la faccia e lavarmi i denti, poi guardandomi allo specchio realizzai. Cazzo, sto per affrontare il giorno più imbarazzante della mia vita. Andai in camera e optai per una canottiera bianca con scritto 'nobody cares' e dei jeans chiari, poi le mie amate vans nere. Soddisfatta mi sistemai i capelli e misi del mascara e un pò di fard. Notai che si erano giá fatte le 7 e 40 e salutando i miei mi dirissi a scuola. Appena arrivai, cominciai a deglutire e scostando chiunque. Poi, vidi una ragazza, aveva i capelli rosso scuro, dei pantaloncini, una maglietta nera e delle Dottor Martens del medesimo colore.
-Ehy ciao! Tu sei nel corso C?- Disse sorridendomi.
-Si.-Le risposi annuendo.
-Perfetto!-Disse felice porgendomi la mano-Io sono Samantha!-
-Oh, sono Brooke piacere!- Strano, mi stava giá simpatica. Mi prese per la mano e mi trascinò con se.-Vieni, andiamo a cercare gli altri.-Disse euforica, io annui seguendola. Trovammo quasi tutti i nostri compagni di classe, tranne uno; Justin Bieber. -Oh, Bieber. Poteva mancare solamente lui!-Disse un ragazzo. Era abbastanza carino, occhi verdi, capelli biondicci e lo sguardo di un cucciolo, mi sorrise porgendomi la mano.-Piacere di conoscerti bellezza.-Annui arrossendo.-Sono Brooke.-Ribattei guardandolo.
Eravamo 16 in tutto, 15 senza Justin.
-Eccolo!- Urlò Samantha agli altri. Tutti si voltarono, compresa me, verso la Range Rover bianca che si era posteggiata davanti la scuola. Alla vista di quel biondino con degli occhiali da sole, tutte le ragazze impazzirono. -Morte di cazzo,-Mormorò Samantha. Risi sotto i baffi portando una mano davanti la bocca.-Per non dire che sono troie.-Scoppiò a ridere anche lei. Il biondo togliendosi gli occhiali diede un'occhiata a tutte e prendendo il suo zaino in spalla andò verso un gruppo di ragazzi che gli diedero amichevoli pacche sulle spalle.-Brooke!- Scossi la testa notando Zac. -Perchè fissi Bieber?-Arrossii distogliendo lo sguardo.-Non lo stavo guardando..-Dissi portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.-Oh, non ti ha degnata di uno sguardo?-Disse ironico. Tornando seria lo guardai quasi dispiaciuta e prendendo Samantha per un braccio la portai dentro la scuola e raccontandole quello che mi aveva appena detto Zac.
-Che stronzo.-Mi disse camminando in fretta.-Vorrebbe dire che non ti trova bella?-Sbuffai aprendo la porta della classe.-Non lo so, e non voglio pensarci!- Non appena entrammo in classe, tutti guardavano noi. Sorrisi imbarazzata alla professoressa che annui e ci fece cenno di sederci. Fortunatamente c'erano due posti liberi al terzo banco, guarda caso tra il banco di Justin e quello di Zac. Spostai per un attimo lo sguardo su Justin che mi guardò e sorrise gentilmente. Ricambiai il sorriso ascoltando le parole delle prof.
-Che palle, primo giorno di scuola e non sopporto nessuno dei prof!-Sbuffo Samantha prendendo il suo pranzo e sedendosi al tavolino. Mettendo in bocca dell'insalata mi guardò.-Tu non mangi?- Disse a fatica con la bocca piena. Scoppiai a ridere.-No non ho fame!-Dissi ridendo.-Faccio così ridere?!-Disse anche lei ridendo. Notai che Justin mi fissava, e cercando di non posare lo sguardo su di lui mi concentrai su Samantha.
STAI LEGGENDO
You are my shadow.
Fanfiction"-Justin..-Mormorai stringendolo e affondando le dita tra i suoi morbidi capelli.-Brooke sei così bella, perchè sei così dannatamente bella?-Mi fece rabbrividire strusciando il labbro contro la mia pelle nuda.-Voglio farti mia, e lo voglio. In tutti...