Sono ad Hargeon.
Ogni volta che ci vengo non posso non sorridere.
Qui è dove ho conosciuto Natsu ed Happy.
Dove tutto ha avuto inizio.
Questa città rimarrà sempre nel mio cuore.
Passeggiando per le vie mi trovo di fronte al punto esatto dove vidi Natsu per la prima volta.
- Whoaaa! Qui è dove c'era il falso Salamander! - Natsu mi poggia un braccio sulle spalle.
Sussultando sorpresa - Ce ne avete messo di tempo! - cerco di non sorridere troppo.
- Scusa Lucy. Natsu non voleva staccarsi da una vetrina. - sbuffa il gatto.
- Una rosticceria? - ridacchio.
- Ehi! Non penso solo e sempre al cibo! - sbuffa il ragazzo.
Dopo un rapido sguardo in silenzio mi volto verso il gatto.
- Happy vogliamo andare? - mi avvicino al gatto.
- Ohi!!! Avresti dovuto darmi ragione!! Non ignorarmi!! - si lamenta Natsu irritato.
Ridendo - Su, andiamo. -
- No, sei davvero dispettosa! Io non sono un idiota! - mi colpisce il braccio.
- Ma... che cavolo fai?! - mi sfrego il punto dolente.
Subito seguono dei colletti alle gambe e al fianco e pure in faccia, ma... Natsu non mi sta colpendo.
Che diavo...
Aprendo gli occhi mi trovo a fissare il mio amato soffitto.
Mi pareva strano, era un sogno.
Natsu che mi colpisce è piuttosto assurdo.
Però... qualcosa mi sta spingendo.
E quella che ho in faccia è una coda, vero?
Sono qui.
Di nuovo.
Sbuffando cerco di alzarmi, ma non faccio in tempo a farlo che sento il piede di Natsu puntare sul mio fianco.
L'istante dopo sono bella che a terra e col sedere dolorante.
- Ma diavolo!! - mi alzo borbottando.
Se non si agitassero così tanto, durante il sonno, sarebbe più sopportabile la cosa.
Mi darebbe fastidio lo stesso, ma almeno non mi sveglierei con mille dolori.
Natsu tira calci come un pazzo, secondo me sogna ogni notte di fare a botte.
Comunque ora basta dormire, è ora anche per loro di svegliarsi.
Levando di scatto le coperte vedo il ragazzo raggomitolarsi come il gatto al suo fianco.
- Su, sveglia ragazzi!! - sbuffo.
L'attimo dopo però Natsu si distende sul letto e stringendo il copri materasso inizia a fare una serie di smorfie.
Sta avendo un incubo?
- Natsu? - lo scuoto leggermente.
La fronte gli si aggrotta e imperla di sudore mentre serra i denti iniziando a mugugnare sofferente.
Che starà sognando?
Comincia così a rigirarsi nel letto tra sbuffi, mugugni e respiri spezzati.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ~ La Fine Dell'Incubo
RomanceUna nuova missione attende il team di Natsu, Lucy ed Happy. Dopo la battaglia contro i draghi e la vicenda al villaggio del sole, questo incarico sarà il modo per tornare alla solita e amata routine. Ma sarà davvero così facile lasciarsi alle spall...