Questo capitolo è praticamente porno scritto!
Presa da una storia scritta da me, "Giochiamo?"Ammanettato e con la visuale coperta dalla cravatta, il biondo con la camicia aperta dai primi quattro bottoni per permettere di vedere un po' di quel bel corpo tonico dovuto al Quidditch solo metà dei capezzoli e i pantaloni aperti era una vista veramente calda. Draco per la perdita della vista, i suoi altri sensi si fortificarono e per l'eccitazione, ogni tocco era diventato più sensibile.
"Vorrei tenerti così per sempre e tu lo adorerai, non è vero?"
"Harry..."
"Si?" Chiese dolcemente mentre con un dito passava sul petto del biondo mancando di poco i capezzoli, dolci tocchi che Draco sentiva come fiamme si di lui.
"Ti prego!" Chiese con voce roca piena di lussuria e disperazione
"Cosa voi?" Chiese
"Ti prego, ti prego toccami!"
"Voi che ti tocchi qui?" Passò un dito dove si trovava il pomo d'Adamo. Non lì, voleva protestare ma poi Harry si avvicinò con le labbra abbastanza da sentire il suo respiro sulla sua pelle e senza preavviso iniziò e baciare quel punto sensibile.
Con fatica riuscì a dire "più giù! Giù!" Gridò
"Qui?" Chiese Harry, porgendo la mano in basso poco sopra il pene eretto, giocando pigramente con la molla dei box e occasionalmente sfiorando il cazzo duro come una roccia, nel frattempo con le labbra che punzecchiava il collo sensibile
"Ti prego toccami il cazzo!" Supplico ancora, non sopportando più la tortura, e Harry avendo pietà di lui, prese il pene da sotto i box e iniziò masturbarlo con un ritmo veloce, e in pochi minuti venne, ma il cazzo rimase duro.
"Sembra che non basti. Dimmi Draco, mi vuoi?" Nessuna risposta arrivò.
Nonostante l'eccitazione ancora evidentemente presente, Draco stava riprendendo fiato. Sentiva vagamente il letto spostarsi. Quando sentì un peso sulle sue gambe si irrigidì, poi sentì il tocco familiare della sua mano sul suo cazzo e poi... era dentro Harry. Sentiva le pareti calde che stringevano sul suo membro sensibile e i dolci gemiti del suo compagno lo fece quasi venire di nuovo, quasi. Con un ritmo lento stavolta, Harry inizio cavalcarlo, ma volendo di più, iniziò a muovere verso l'alto suoi fianchi.
Un grido di sorpresa arrivò da Harry e si poggiò su Draco.
Con un ringhio e un incantesimo si schiusura aprì le manette, si tolse la cravatta dai occhi e apri di più le gambe di Harry. Gettandolo di schiena sul letto iniziò a fotterlo forte e con ogni spinta colpendo la prostata. Sotto di lui Harry era rosso che gemeva forte. Con un grido Harry arrivò, stringendosi attorno a Draco che venne poco dopo di lui con un ringhio animalesco. Lentamente tirò fuori il suo cazzo da Harry che fece un rumore osceno. Spostandosi poteva vedere il piccolo buco abusato allentato che perdeva il suo seme. Solo per la vista il suo pene si rialzò con entusiasmo e si rituffò nel buco invitante. Harry per l'eccessiva stimolazione gridò di dolore e piacere.È così passarono insieme l'anno nuovo.
STAI LEGGENDO
Drarry Pills OneShot
FanfictionPiccole storielle che mi girano per la testa che voglio condividere