사랑해

628 52 3
                                    

Lisa era ormai entrata in classe, era la prima ora e la professoressa di letteratura doveva consegnare i compiti in classe, Lisa già sapeva il voto che avrebbe preso quindi evitò di pensarci troppo, non era in ansia come gli altri ragazzi della cl...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lisa era ormai entrata in classe, era la prima ora e la professoressa di letteratura doveva consegnare i compiti in classe, Lisa già sapeva il voto che avrebbe preso quindi evitò di pensarci troppo, non era in ansia come gli altri ragazzi della classe e si fermò a guardare la sua amata Jennie.

《Lalisa. dovresti studiare ogni tanto.》urlò la professoressa alla ragazza che in quel momento stava pensando solo che aveva fatto un altra brutta figura davanti alla maggiore che era la più brava della classe e che così non sarebbe mai voluta stare con lei.

A Lisa sembrava anche strano che prendesse voti così bassi, lei si impegnava e cercava di fare del suo meglio, ma ogni volta, alla consegna dei compiti la professoressa diceva testuali parole: "Lalisa lei non studia mai, si aspetta che la promuoveremo alla fine del anno?"

Lisa era fermamente convinta che la professoressa la odiasse, come quella volta che le sbarrò una frase ma poi affianco riscrisse le stesse identiche cose che aveva scritto lei.

《Manobam? mi stai ascoltando?》disse infuriata, ma chi la ascolterebbe mai con la sua voce gracchiante pensò Lisa.

《Sì, certo, professoressa.》

《Allora rispondi a questa domanda, quanti tipi di muscoli esistono?》

《Ma professoressa, non è nemmeno la sua materia》disse Chaeyoung cercando di salvarla da quella situazione《E comunque, è un argomento vecchio》

《Signorina Chaeyoung》la guardò minacciosamente la professoressa《Vuoi una bella nota? Ho già la penna rossa in mano.》

Rosè zittì subito《Allora, Lalisa vuoi rispondermi o no?》

Lisa abbasso la testa, e quindi la professoressa quasi impietosita decise di smetterla e andare avanti con la consegna dei compiti.

Alla fine dell'ora la professoressa bloccò Lisa e Jennie per parlare.

《Jennie, so che sei molto impegnata con i tuoi corsi pomeridiani, ma io non ce la faccio più a correggere gli obbrobri di Lalisa quindi, perfavore, potresti aiutarla?》

《Va bene, non c'è problema, ci organizzeremo dopo in privato》disse Jennie sorridendo.

Uscite dalla classe Jennie la prese per il braccio e la portò in una classe vuota.

《Se vuoi che ti aiuti dovrai fare qualcosa per me》disse sempre sorridendo, dopodiché uscì dalla classe lasciando Lisa sola, con mille pensieri, e ancora il suo dolce profumo a farle compagnia.

Angolo Autrice
Ciao persone,
aggiornerò questa fanfiction ogni mercoledì ^-^

✿ รwɛɛtiɛ - ʝɛɳʆiรɑ ✿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora