Ichinose (一 瀬) significa "una rapida", mentre "Guren" (紅蓮) significa "loto cremisi".
Anime/manga: Owari no Seraph
Personaggio: Ichinose Guren●○●
Curiosità richiesta da handcrusher.Scrivetemi nei commenti su chi volete la prossima curiosità, se volete ^-^
Btw sono stata taggata in una challenge da __thegirlghoul_, la faccio qui sotto :3
Ecco 13 fatti su di me:
1) Mi chiamo Giulia, ma la maggior parte delle persone che conosco mi chiama "Giu", "Giuly" (odio questo soprannome, ma dettagli) oppure "Lia" e altri soprannomi più stupidi che non sto ad elencare altrimenti scriverei un libro.
2) Ho due crush (reali) e sono entrambi miei compagni di classe. Sono messa molto male, I know, ma almeno uno dei due è giapponese e l'altro è simile a Levi Ackerman :3
3) Frequento il linguistico e studio inglese, spagnolo e tedesco.
4) Le lingue che parlo meglio sono l'italiano e lo spagnolo (fino ad un anno fa era l'inglese).
5) Ho circa 50 di manga, ma ho intenzione di comprarne altri per la gioia di mia madre.
6) Una volta ho provato a tenere un diario, ma mi sono resa conto che le mie giornate erano troppo noiose, così ho abbandonato l'idea.
7) Amo il rap ed il mio rapper preferito è Nitro.
8) Da quando ho iniziato il liceo ho più amici. Prima, alle medie, stavo sempre con altre due ragazze (con cui sono ancora in contatto e ci vediamo spesso) e tendevo a stare in disparte dalla classe, ero un po' asociale :')
9) Amo il cibo cinese. Cerco sempre di convincere mio padre a portarmi al ristorante cinese ogni sabato e ormai penso di aver assaggiato tutto il menù.
10) Inizialmente, a scuola, volevo studiare cinese (restiamo in tema lol) e non tedesco.
11) Adoro il freddo ed è per questo che preferisco l'inverno all'estate.
12) Non sopporto quando in chat si utilizzano le abbreviazioni.
13) Se mi chiedessero a quale personaggio di un manga assomigliassi dal punto di vista caratteriale risponderei con 4 personaggi: Yato, Eren Jaeger, Armin Arlert e Misaki Mei. Fisicamente assomiglio vagamente a Misaki Mei, non ho un occhio rosso e un occhio di vetro però xD
E basta, non taggo nessuno perché sono pigra :3
~Armin
STAI LEGGENDO
Curiosità Sugli Anime
RandomSalve! Ho deciso di iniziare anche una raccolta sugli anime e anche sui manga mista, ovvero raccogliendo facts di più anime/manga. Ho già scritto altre raccolte di facts di questo tipo però in questa ho deciso di introdurre una novità. Qual è la nov...