C 4

233 14 6
                                    

Passò un mese e capimmo che abbiamo tante cose in comune. Lui però si comporta in modo strana come se mi vorrebbe dire qualcosa. Come ogni sabato uscimmo, e questa volta andammo a mangiare il sushi, mentre tornavamo a casa dei ragazzi mi spinsero a terra facendomi prendere una storta, lui mi prese in braccio e mi porto a casa. Quando bussai a casa mi mamma apri la porta e mi chiese cosa era successo e Matteo gli spiego tutto mia mamma gli disse se mi poteva accompagnare in camera mentre lei prendeva il ghiaccio per la caviglia, lui mi appoggio sul letto delicatamente e mi prese anche un cuscino per appoggiare il piede. Mentre Matteo mi stava per dire una cosa entrò mia mamma e io e lui vi salutammo e lo ringraziai per avermi aiutato. Dopo di che mamma mi mise il ghiaccio e la fascia. Quando lei se ne andò io scrissi a Giada(come ogni giorno) e gli raccontai cosa era successo, lei prima si incazzo con quello che mi avevano spinto e poi diventò felicissima e mi fece tantissime domande e non mi dava il tempo di parlare, gli raccontai anche che Matteo era strano e lei mi rispose che si comportava così perché era innamorato di me. Dopo un poco ci dammo la buonanotte e andammo a dormire. La mattina seguente mi arrivò un messaggio da Matteo dove mi chiese se stavo meglio e se mi poteva venire a trovare io chiesi il permesso a mia madre ma lei disse di no perché tra una decina di minuti arrivava mio padre, dissi a Matteo che non poteva venire e gli spiegai anche il motivo. In settimana lui mi veniva a trovare, un giorno di questi lui mi disse una frase :"io ti amo e vorrei che tu fossi la mia fidanzata" io subito risposi di sì e mi diede un bacio.





Volete che la continuo o che si ferma così. Se volete che continuo datemi qualche consiglio.

Matteo Markus bok Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora