Si avvicina il Natale

849 51 8
                                    

Un raggio di sole entrò nella mia stanza, cosi mi alzai dal letto.
Mi feci una doccia, mi vestii e diedi un bacio al pupazzo gigante di Gray-sama, che tengo in camera.
Uscii dalla stanza e andai a Fairy Tail.
Entrai e già di prima mattina c'era una cunfusione, Cana beveva e gli altri si picchiavano.
Cana ''oggi hanno iniziato presto e rideva'' ma smise quando gli fecero cadere il barile di sakè.
Così si alzò e anche lei finì nella rissa.
Andai verso il bancone dove Mirajane-san stava pulendo i piatti.
''Buongiorno Juvia''
''Buongiorno'' risposi.
''C'è qualcosa che non va?''
''Eh? No Juvia sta benissimo come sempre'' finsi un sorriso.
''Juvia sai che puoi parlare con me vero?''
''Juvia lo sa, ma non sa come spiegare, è una situazione complicata'' mi accascai sul bancone.
Entrarono Levy e Gajeel.
Levy ''Buongiorno ragazze, come mai sei giù di morale Juvia?''
''Juvia non è giù di morale'' risposi e mi girai dall'altra parte.
''Juvia pensa che voi siete proprio una bella coppia'' mormorai.
Levy diventò rossa ''eh? Ma noi non siamo una coppia''
Mi girai di nuovo verso di loro e li fissai ''ma se Juvia vede che in battaglia vi proteggete a vicenda.''
Gajeel ''io vado a tirare due pugni a Natsu, non voglio essere tirato in mezzo.''
Levy ''ma mi avevi detto che avremmo fatto colazione insi-'' il ragazzo la bloccò facendogli un cenno con la testa verso di me.
Sospirò ''Va bene vai''
Io e Mirajene-san ci guardammo e scoppiammo a ridere.
Ma smisi quando vidi entrare Gray.
''Ei anch'io voglio picchiare Natsu.''
''Allora vieni qui ghiacciolo dei miei stivali.''
''Cos'hai detto? Fiamma da quattro soldi'' si tolse i vestiti come sempre ed iniziarono a picchiarsi.
Levy ''ho capito il problema è Gray vero?''
''Eh? Juvia non capisce di che stai parlando.''
Comparve Erza-san ''ma Juvia tutti sanno che ti piace, insomma lo urli sempre ai quattro venti, gli stai appiccicata.''
All'improvviso comparve Natsu ''ed è incredibile che non ti sei ancora arresa, anche perchè continua a respingerti, è prorprio scemo.''
Detto questo tornò nella rissa.
Levy ''sempre diretto lui eh.''
Erza ''non ascoltarlo, non sa che dice.''
Ha ragione, Natsu ha ragione.
''No, Juvia sa che Natsu ha ragione, per tutte le volte che Juvia ci ha provato, Gray-sama se ne sempre andato, o non ha ascoltato Juvia, quindi questa è l'utima volta.''
''Che intendi Juvia?''
''Juvia intende che è l'utlima volta che ci prova con Gray-sama, Juvia gli dirà I suoi sentimenti e se a Gray-sama non gli interessa, Juvia si arrende.''
Erza ''ma cosa dici Juvia? Ti vuoi arrendere proprio ora?''
''Juvia pensa che sia inutile continuare così.''
Erza ''allora visto che domani è Natale falli un regalo.''
''Giusto un regalo, Erza-san, grazie mille, Juvia non ci aveva pensato.''
Mi alzai e corsi, fuori, Juvia deve trovargli un regalo.
In tanto era arrivata l'ora di pranzo, così a Fairy Tail tutti mangiavano.
Io entrai di corsa da Erza-san che era seduta con Lucy, Natsu e Happy, per fotuna Gray-sama non c'era chissà dov'è.
''Juvia eccoti'' esclamò Lucy.
Tutti si girarono, feci un sorriso e ripresero a mangiare.
''Erza-san, Juvia non ha idea di che regalargli.''
''Mhh vediamo, un armatura?.''
''Per chi è il regalo?'' Chiese curiosa Lucy.
''Per Gray-sama''
''Allora credo non sia molto adatto a lui'' disse.
''Juvia concorda con Lucy''
Natsu '' cibo, tutti amano il cibo''
Happy ''il pesce yey.''
''Mhh Juvia non è molto convinta.''
Venne Mirajene-san ''secondo me, gli piacerebbe, qualcosa fatto a mano.''
Mi alzai da terra ''giusto, Juvia farà qualcosa.''
''Di che parlate?''
Io mi girai ''bhe Juvia deve far-'' mi bloccai quando vidi Gray-sama.
''Devi fare? Se vuoi ti do una mano.''
''Juvia non deve fare proprio niente, anzi Juvia stava andando a comprare qualcosa in paese. Ciao''
Stavo per andare ma Gray mi bloccò per un braccio ''peccato oggi volevo fare una missione e mi servivi.''
Cosa Juvia serve a Gray-sama? No juvia, devi trovargli il regalo.
''Allora Juvia sarà qui, dopo che avete finito di mangiare e verrà con te Gray-sama'' sorrisi.
Corsi di nuovo, qualcosa a mano, ma certo, dopo Juvia chiede se può usare la cucina e così Juvia fa una torta, per il suo amato Gray-sama.
POV'S GRAY
Andai in bagno e quando uscii, vidi Juvia che stava parlando di qualcosa con gli altri.
Così chiesi di che cosa stessero parlando, Juvia mi stava per rispondere.
Ma quando mi vide si fermò.
E disse che stava solamente andando a fare compere e se ne stava andando.
La presi per un braccio e gli dissi che oggi avevo una missione da fare e mi serviva pure lei.
Così mi rispose con un allora Juvia sarà qui, dopo che avete finito di mangiare e verrà con te Gray-Sama.
E corse via.
Sorrisi, vedendola sorridere mi faceva felice anche a me, mi sedetti ''certo che quando sorride è più bella, sono contento che adesso sia felice.''
Tutti mi guardarono in silenzio.
Mi resi conto di quello che avevo detto e divenni leggermente rosso.
''Cioè credo lo pensino tutti no?''
Erza ''quando ti deciderai a ricambiarla? Se continui ad aspettare primo o poi perderà le speranze.'' Sospirò.
''Non ci posso fare niente se sono orgoglioso'' mormorai.
''E allora per un attimo mettilo da parte quel cavolo d'orgoglio.''
Natsu ''Erza ha ragione ghiacciolo, insomma, quando combattiamo, lei ti ha sempre protetto rischiando la vita. Ogni volta  ti sta appiccicata dicendoti d'amarti, fa il tifo per te e ogni volta non fai niente. Si potrebbe trovare anche un altro ragazzo.''
Sentendo queste parole, mi incazzai così gli tirai un pugno e lo feci volare.
''Ei ghiacciolo, ho detto solo la verità, non scaldarti troppo se no poi ti sciogli.''
''Nessuno prenderà Juvia.'' Risposi detto questo mi alzai e mi preparai per il viaggio.
Poco dopo...
Raggiunsi Gray-sama, ma mi disse che in verità non c'era nessuna missione.
''Volevo sapere di cosa stavate parlando prima'' mi chiese curioso.
''Juvia vuole fare un regalo'' mi tappai subito la bocca.
''Ah e per chi?''
''Per una persona speciale'' risposi.
''E chi è questa persona speciale?''
''Juvia non può risponderti è top secret.''
POV'S GRAY
Può essere che Natsu abbia ragione, che lei si potrebbe mettere con un altro.
Sono un ragazzo orgoglioso e freddo lo ammetto, ma credo che sentirei un vuoto, se non ci fosse più Juvia appiccicata, dicendomi di continuo che mi ama. In fondo ho legato molto con lei e ci tengo.
Giusto, domani è natale allora gli farò un regalo.
Mi prese per un braccio e mi trascinò in tutti I negozi.
Decisi di comprarle un profumo, glielo darò domani.
Lei invece non ha comprato niente.
''Mhh Juvia non ha trovato niente di bello che potrebbe piacergli.''
''Cosa vuoi regalargli a questa persona?''
''Qualcosa che ha fatto Juvia, ma certo, vieni con me.''
Tornammo a Fairy Tail, sempre a braccetto, c'erano tutti che ci fissavano sopratutto Erza.
Ma Juvia non ci fece molto caso.
Andammo in cucina.
''Juvia farà una torta e Gray-sama e mi dirai se è buona.''
Mi sedetti e, ve lo garantisco mai più, mi faceva paura come cucinava, ha mandato all'aria mezza cucina e la torta non era buona.
''Juvia meglio se ti concentri su qualcos'altro.''
''Ah Juvia dispiace di aver combinato tutto quel casino.''
''No ma va, tranquilla.''
Chi lo sente poi il Master.
''A Juvia gli è venuto in mente cosa fare, Juvia va via, a stasera.'' Corse nella Fairy Hills.
Così anch'io andai e mi feci una doccia.
Dopo essermi lavato mi addormentai.
POV'S JUVIA
Ho finito, ho fatto una sciarpa, mi immagino già la reazione di Gray-sama quando gliela darò.
Guardai l'orologio è già l'ora di cena.
Così andai a mangiare con gli altri e andai subito a dormire.
Juvia è emozionata per domani.
E così mi addormentai.
-
-
-
Non è il massimo ma  spero vi piacciaaaa ❤

Gray-sama Juvia Ti Ama [Gruvia]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora