Il giorno seguente...
POV'S JUVIA
Finalmente è Natale, apro le tapparelle, il paesaggio è tutto bianco, si vede che sta notte ha nevicato.
Mi vesto e decido di andare a fare colazione a Fairy Tail.
''Buongiorno ragazze'' tutta sorridente.
''Buongiorno Juvia, stamattina vedo che sei felice''.
''Juvia è felice perchè è Natale e perchè è il 413° giorno da quando conosce Gray.
È il nostro anniversario.'' Spiego tutta emozionata.
Lucy ''a proposito alla fine cosa gli hai regalato?''
''Juvia gli ha fatto una sciarpa, ma non dovete dirglielo, se vi chiede qualcosa, dite che Juvia sta cercando la persona speciale per il regalo.''
Erza-san ''stai tranquilla Juvia, puoi contare su di noi.''
''Va bene allora vado.''
Esco torno nella Fairy hills per prendere il regalo e portaglierlo a Gray-sama.
Tutti quanti hanno un sorriso stampato in faccia. È l'effetto del Natale poi se hai una persona con cui passarlo, sei ancora più felice.
Amo il Natale è pieno di gioia, poi si scambiano I regali e ci sono quei momenti romantici ahh.POV'S GRAY
Bene oggi è Natale, il grande giorno, anche se c'è quella nota malinconica essendo che è l'anniversario della morte di Ur.
Ma adesso devo trovare Juvia.
Vado alla gilda e chiedo alle ragazze.
Erza-san ''mi dispiace se nè già andata, stava cercando una persona speciale, per dargli un regalo.''
''Ah va bene grazie.''
Come previsto, Natsu aveva ragione, alla fine quella testa calda ce l'ha sempre.
Tirai un calcio alla neve.
Bhe non mi cambia niente, ho sempre trascorso il Natale da solo e mi va bene così.
Ma la mia rabbia non sta diminuendo affatto.
Non so il motivo.Oh invece sai il motivo Gray, è solo che non lo vuoi ammettere.
Colpa dell'orgoglio.
Non vuoi ammettere che ti piace Juvia.
Allora che aspetti? Corri da lei finchè sei in tempo!.Giusto devo correre da lei.
Imbocco una via sotto al portico quando giro l'angolo vedo Juvia.POV'S JUVIA
Si è fatto tardi e non ho ancora trovato Gray-sama. Dov'è finito?.
Ma ad un certo punto gira l'angolo proprio lui.
''Gray-sam'' urlo felice.
Tiro fuori dal sacchetto la sciarpa.
''Ecco è una sciarpa che ho fatto io, non è il massimo ma spero ti piaccia.''
POV'S GRAY
Ho Juvia davanti, non sono pronto.
E poi perchè mi cercava? Se doveva andare da quella persona speciale?.
''notte'' e gli passo oltre.
Ma lei non molla.
Mi continua a bloccare.
Si butta a terra con la sciarpa.
''Oggi è Natale e in più è il nostro anniversario, 413 giorni che ci conosciamo.''
''Non so di che parli'' mi stoppo un attimo mi giro e vedo che ha le lacrime agli occhi ''per me queste cose non contano, devo andare notte.''
Così me ne ritorno indietro, non so dove ma lontano, devo pensare a cosa fare, a cosa voglio davvero.POV'S JUVIA
Se n'è andato.
Ha lasciato da sola Juvia.
Mi alzo e me ne vado, anche perchè sta riniziando a nevicare, la sciarpa non la prendo neanche.
Che me ne farei? Per vederla ogni volta e vedere quello sguardo freddo, mentre dice non so di che cosa parli, queste cose non mi interessano.
Me torno a Fairy Tail.
Mi cerco di asciugare le lacrime, sono tutti belli che andati, uno più ubriaco dell'altro.
Erza-san ''datemi altro Sake, ho capito perchè Cana ne beve così tanto, hai ottimi gusti.'' Si gira verso la ragazza.
''Grazie Erza-san, sono felice che almeno a Natale ti lasci andare.
Vado al bancone e a quanto pare solo Mira è sobria.
''Ehi, Juvia potrebbe un bicchiere d'acqua?''
''Certo Juvia tieni, ah prima è venuto Gray-sam-'' la interrompo ''lo so'' dico con voce flebile.
''Stai bene?''
Inchino lo sguardo se dicessi che sto bene probabile entirei ma è Natale.
Ma le lacrime calde iniziano a scorrere una dopo l'altra sul viso.
Mi rigano tutte le guancie.
Sono ancora inchinata con la testa.
Sento aprirsi il portone, non so ma per un momento ho pensato fosse Gray, ma entrarono I maschi e si formarono le coppie.
Tipo Gajeel con Levy, Evergreen con Elfman, Natsu e Lucy, pure Gerard era venuto per Erza.
Tutti ridevano felici.
Mira ''Juvia?''
Alzai la testa ''no, credo che Juvia non stia bene.''
Erza viene verso di noi gli racconto tutto lei mi abbraccia e io scoppio a piangere.
''A Juvia dispiace, di rovinarvi così il Natale.''
Erza ''dopo quello mi sente è uno zuccone''POV'S GRAY
Ma che sto facendo!?Corro dov'eravamo prima io e Juvia.
Tolgo la neve e trovo la sciarpa, me la metto è calda.
Corro alla Fairy Tail e vedo tutte coppie, poi Juvia che piange abbracciata ad Erza che la consola con Mira.
Erza mi vede.
''Tu, sei morto Gray.''
La sorpasso vado da Juvia, la faccio girare verso di me.
Mi guarda e vede che indosso la sciarpa.
''Oh, alla fine l'hai indossata'' fa un mezzo sorriso.
La prendo e l'abbraccio.
Si fa abbracciare, dopo un po' ricambia l'abbraccio.
''Scusami, sono un idiota, non volevo farti piangere giuro, voglio vederti sempre sorridente.
In quel momento non sapevo che fare, ecco perchè ho reagito così.
Capirò se non mi vorrai perdonare, dopo tutto quello che hai fatto per me, io non ho fatto niente ma volevo chiederti'' si interrompe ''Juvia Lockser vuoi diventare la mia ragazza?''.
La sento piangere ''non puoi fare queste cose Gray-sama, senza avvertire Juvia. Certo che lo voglio.''
Ci baciamo ''Gray-sama Juvia ti ama''.
''Anch'io Juvia, anch'io ti amo.''
-
-
-
Spero vi sia piaciutaaaa ❤
STAI LEGGENDO
Gray-sama Juvia Ti Ama [Gruvia]
FanficÈ una mini fanfiction formata da 2 capitoli e parla dei #gruvia la mia ship preferita 😍