[ Mikan x Reader ]

410 15 2
                                    

"(READER), la ultimate sportiva.
Ovunque su giornali e riviste, la vincitrice di tantissimi trofei e medaglie."
Devo ammettere che è simpatico vedere le belle cose che scrivono su di me..
La verità è che ho paura di non farcela stavolta, devo partecipare a una importantissima gara di motociclismo.
Ho sempre avuto ansia per le moto perché mio padre l'ultimate motociclista era morto per una gara.
Ho davvero troppa paura ma devo affrontarla se voglio vivere felice, devo affrontare le paure e non voltarmi indietro.
Tutti fanno il tifo per me non posso deludere tutta questa folla..aiuto che qualcuno mi aiuti.
Durante l'ultima ora di scuola stavo pensando a mio padre e alla gara quando un pallone mi finisce dritto in faccia.
Oddio mi spiace !
Ti sei fatta male?
Prof chiami l'infermiera!!
Prof guardi!
....
Riapri gli occhi ed è lì che vidi il mio angelo, ah il mio angelo era una infermiera perfetto.
AAAA mi dispiace se l'ho disturbata~ mikan
Ma no non si preoccupi~ (READER)
La voce..la sua fottuta voce
Cosa mi è successo? ~ (READER)
È stata colpita da un pallone da calcio signora~ mikan
Ah...ah sì ricordo..~(READER)
un attimo di silenzio intanto che sistemava la piccola saletta dell'infermeria della scuola.
Non riuscivo a non guardarla lo ammetto.
Devi fare più attenzione quando stai in campo ~ mikan
Io annuivo senza capire niente.
Ma non potevo lasciarla andare, non sapevo il suo nome ma sapevo che era un'infermiera.
The ultimate nurse interessante..davvero..
Scoprí questo grazie al registro di scuola.
Mikan ..che bel nome.
Passai davanti all'infermeria ma
Salve, come va? ~ mikan
Ora bene grazie..~ (READER)
Cos'è che ti preoccupa? ~ mikan
Uhm? No è solo che ho una gara di moto importantissima e io non me la sento~ (READER)
Fai motociclismo ? ~ Mikan
Io sono l'ultimate sportiva, ho sempre vinto tutti i trofei del mondo però la moto no io non posso farcela~ (READER)
...tu puoi farcela (Reader)-chan ...io credo in te~ mikan
Da quel momento noi due eravamo inseparabili.
Tutti i giorni passavo dal'infermeria, tutti i giorni pranzavamo insieme.
Il giorno della gara era arrivato e il mio cuore stava impazzendo.
Stai tranquilla ~ mikan
È partito da solo..di istinto, due secondi dopo avevo le mie labbra che toccavano le sue.
..una sensazione mai sentita..eravamo lì nella saletta a baciarci.
Ti amo~ (READER)
Anche io~mikan
Non avevo più paura della gara perché sapevo di non essere più sola.

•AAAAAA LA MIA WAIFU TwTÈ tra le mie best waifu e tipo adoro kdueubjAnyway la amo eeeeh vabb addio•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•AAAAAA LA MIA WAIFU TwT
È tra le mie best waifu e tipo adoro kdueubj
Anyway la amo eeeeh vabb addio•

| Danganronpa x reader | {ITA} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora