Taylor's pov
Non so se provare rabbia o tristezza..i miei genitori si sono separati poche settimane fa,ho deciso di andare
a vivere con mia madre ma di andare a trovare mio padre una volta alla settimana.Non abbiamo cambiato casa,anzi siamo sempre rimaste lì,ma lei ha trovato un compagno che dovrò incontrare e fingere che mi stia simpatico.Uffa.
<<Taylor,andiamo dai>>Mia madre prende le chiavi della sua macchina e andiamo con essa verso la casa del suo compagno Adam,dove lo troviamo sull'uscio della porta di casa sua.<<Hey,Jennifer!Tutto bene?>>Scusate ma io esisto?Non che me ne freghi più di tanto,ma almeno rivolgimi uno sguardo!
<<Si tutto alla grande,ehm..lei è mia figlia Taylor>>Mi presenta all'uomo,a cui rivolgo un sorriso talmente falso che meriterei l'Oscar.<<Ciao Taylor,Lorenzo vieni sono arrivate!>>Urla a quello che credo sia suo figlio.
Sbuffo silenziosamente alzando gli occhi al cielo.
Dopo una decina di secondi esce un ragazzo con la carnagione molto chiara,molto magro,abbastanza alto e con una faccia annoiata.
<<Piacere Lorenzo>>Dice facendomi un sorriso leggermente falso.
Wow già ci somigliamo!
C(Coscienza):Hey già ti stai innamorando?
Io:Ma cosa dici!
C:Vabbè..<<Mostrale la sua camera Lorenzo>>Suo padre gli indica il corridoio dove credo ci sia la mia camera.
Lui annuisce silenziosamente e mi fa segno di seguirlo.
Entriamo in una camera,la prima cosa che noto è il letto matrimoniale rosa,con cuscini bianchi che già a guardarli sembrano morbidi,un armadio rosa cipria e le pareti decorate con brillantini.
<<Questa è la tua camera>>Dice uscendo dalla stanza sbattendo la porta.
<<Ma come è scontroso!>>Penso nella mia mente.Mezz'ora dopo mia madre e Adam chiamano me e Lorenzo per avvisarci del controllo della casa
<<Lorenzo tu porta Taylor a fare il controllo,io porto Jennifer>>Gli dice il padre portando mia madre nel corridoio destro mentre noi andiamo a sinistra.
Arriviamo ad una scala.
<<Ti porto a vedere la cucina,si trova al piano di sopra.Prima le donne>>Mi dice facendomi salire e mi guarda il sedere..😓Spazio autrice
No vabbè ho avuto un po' di disagio quando ho scritto Mi guarda il sedere.
AIUTOO.
P.S. leggete le altre storie e vi do mia nonna🙂
STAI LEGGENDO
Il Mio Fratellastro-My.Boy_is.Lorenzo
FanfictionTaylor è una ragazza poco espansiva,ma ha tante amiche, è simpatica a tutti ed è la più carina della scuola. Un giorno i genitori litigano e divorziano,portando la ragazza ad un'unica scelta:Andare a vivere con suo padre o con sua madre? Scelse sua...