Chapter 2

16 3 0
                                    

Taylor's pov

Salgo le scale seguita da Lorenzo
che mi fissa in continuazione i glutei.
CHE DISAGIO.
Appena finiamo le scale c'è un corridoio molto illuminato e pitturato di un rosa chiarissimo,quasi bianco.

<<Entra qui>>Il ragazzo avanza il passo,sorpassandomi,aprendo una delle porte ed entrando
Non rispondo ed entriamo
<<Questa è la cucina>>Ma dai,non lo sapevo!
C'è un frigorifero grigio opaco,un lavabo bianco,un microonde piccolo ma carino e dei fornelli semplici.
La stanza è grande e presenta un tavolo bianco con delle sedie nere,abbastanza accogliente per essere solo una cucina.

In fondo alla stanza c'è un balcone piccolo che Lorenzo stesso mi presenta
<<Ti faccio vedere il balcone>>Mi fa uscire per prima, ovviamente non per galanteria ma per guardarmi.
<<È abbastanza grande..>>Dico silenziosamente,si sono timida,non sono molto espansiva come persona.
<<Non essere timida>>Si avvicina piano prendendomi il mento.
Mi sposto piano togliendo la sua mano dalla mia faccia, insomma,andiamo piano,non sono neanche arrivata e questo già ci prova.

<<Come vuoi..>>Se ne va avanzando il passo arrabbiato,quasi furioso e continuiamo il nostro percorso del balcone.
Finiamo di guardare il balcone e usciamo nel corridoio,dove mi mostra anche la camera da letto dei
nostri gen-no! Non sono i nostri genitori,sono mia madre e suo padre.Ecco così va meglio.
<<Questa è la camera da letto dei nostri genitori.>>C'è un letto blu chiaro,un armadio bianco e uno specchio di vetro quasi enorme.

Dopo visitiamo altre camere,poi ceniamo.
<<Allora,Taylor parlami un po' di te>>Oh no,perché Adam?! Odio quando mi chiedono di parlare di me.
A volte penso di dire i miei genitori sono separati e sono venuta a vivere qui con te,tuo figlio pervertito e mia madre ma ci rinuncio.
<<Ehm..vado al secondo anno di superiori e ho 16 anni>>Ma non sapevo cosa dire,ho sparato due cazzate.
<<Lorenzo parlami un po' di te>>Mia madre osserva il ragazzo e nel mentre mangia la sua pizza
<<Ho 17 anni,sto al secondo anno di superiori e ho i genitori divorziati>>Il ragazzo ha un tono abbastanza arrabbiato,scocciato,annoiato.
Guarda mia madre con disprezzo e subito cambia direzione dello sguardo,guardando il basso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 07, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Mio Fratellastro-My.Boy_is.LorenzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora