(12)

286 49 11
                                    

Ma tutto ciò parte dalla lettera che Jooheon aveva lasciato a Minhyuk prima di passare a miglior vita.
Da quella lettera Min ha dovuto sfogare la sua tristezza in qualche modo,e questi piccoli messaggi rivolti al suo amato,gli sembravano la cosa migliore per consumare il suo amore finito troppo presto.

"Caro Minhyuk
Quando leggerai la lettera sarò già andato via, definitivamente.
Se ti stai chiedendo perché ho commesso tutto ciò, è semplice.
Stavo diventando un peso,non ero più lo stesso di prima,e questo causava tanta sofferenza anche a te.
Ma non era solo questo, ovviamente. Col tempo ho iniziato a sentirmi sbagliato,non compreso in tutto ciò,non adatto.
E,nonostante tutti i tuoi sforzi,non è migliorato nulla.
La sensazione di essere sbagliato diventava sempre più forte,diventava un peso che non riuscivo a contenere.
E tu hai cercato di aiutarmi,ho visto quanto ti sforzavi.
Ma stavo portando via anche la tua,di vita.
Uscivi di meno e passavi tempo accanto a me,e questo non poteva succedere.
Così ho deciso ciò,quindi perdonami Minhyuk.
Perdonami per questa mia scelta.
Perdonami per tutta questa sofferenza.
Perdonami per averti lacerato con un coltello nel petto.
Ti amo,ricordalo."

Fine.

「 PERFECT 」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora