STEF'S P.O.W.
S:Veronica! Aspetta, non correre!!!
La sento singhiozzare mentre corre in infermeria.
S: Veronica! Cosa è successo?
V: No! Giovanni!! NON PUÒ ESSERE! Sei sicuro che ha fatto davvero l'incidente?! DIMMI CHE È UNO SCHERZO!
S: È uno scherzo.
V: Davvero????
S: No, mi hai detto dimmi che è uno scherzo e quindi...
V: TI SEMBRA IL MOMENTO DI SCHERZARE?!??!?!
S: Ehm... scusa.... comunque lui mi ha detto che ha fatto un' incidente e che ti doveva dire una cosa importante...
V: Veramente?
S: Sì, vuoi chiamarlo?
V: Si, ti scongiuro!Passo il telefono a Veronica e lei lo prende di scatto, digitando il suo numero. Era davvero triste per Giovanni, chissà che cosa le vuole dire...
G:Pronto?
V:Hey Giovy sono Veronica!
G:Oh Veronica, scusa se ti ho fatto sentire male...
V:Che cosa mi dovevi dire???
G:Sicura di volerlo sapere? Non ti piacerà...
V:SICURISSIMA
G:Non verró più a parkour... mai più...
V:Noooo, perché?!
G:Perché mi sono ferito gravemente, è un miracolo che sono vivo... non mi funziona più niente dall'addome in giù...
V:Oddio NO! Perché proprio a te?!
G:Ma questa non è la cosa peggiore....
V:CHE COSA?!??! Che intendi dire?!
G:Non uscirò dall'ospedale prima di qualche anno... ci dobbiamo lasciare. Lo so che per te sarà difficile accettarlo ma non possiamo far crescere questo amore a distanza. Io non ti merito, sono sicuro che c'è qualcun'altro che ti vuole bene là fuori e che ti merita più di me.
V:NO! PERCHÉ! Non mi lasciare da sola...
G: È per il tuo bene...Ha staccato. Intanto ho sentito tutto e non mi ero nemmeno accorto che era entrata l'infermiera...
PHERENIKE'S P.O.W.
NO, NON È POSSIBILE! Ci eravamo appena fidanzati! Adesso non mi importa di star facendo una figuraccia davanti a Sergio e all'infermiera...
DOPO VARII GIORNI...
STEF'S P.O.W.
Veronica non è più la stessa dopo quella chiamata... è fredda e chiusa... come un lucchetto di bedrock... credo che tra lei e Giovanni ci fosse più di una semplice amicizia...
*Spazio Autrice*
Buonsalve a tutti! Scusate per il ritardissimo... in questa parte c'è una citazione ad un famosissimo gioco! Riuscirete a scovarlo??? 😜
STAI LEGGENDO
Twoplayersoneconsole❤~Sterenike~
RomanceCiao, sono Silvia! Questa è una fanfiction su i twoplayersoneconsole, se non li conoscete vi invito a guardarli su youtube! Quando li ho conosciuti non ero proprio affezionata a loro, anzi, mi erano antipatici. Poi di seguito ho visto che facevano g...