Pain, but i won't let it
turn into hate-Shawn Mendes-
Ciao a tutti , mi chiamo Madison Parker, ma preferisco Maddie.
Vivo in un piccolo paesino sperduto dell' Ohio, ovvero Spooksville.
Ho 16 anni e ho 2 fratelli che sono gemelli, (ovviamente più grandi) Mason e James ed una sorella più piccola, ma solamente di un anno, Scarlett.Mio padre, ci ha abbandonati quando eravamo ancora molto piccoli, per andare con un'altra donna, ma viviamo bene anche senza di lui , sono delusa e arrabbiata per questo suo gesto e devo ammettere che mi manca.
Eveline, mia madre....beh cosa dire, è una donna bellissima, con degli occhioni verdi e delle lunghissime ciglia nere.
Ha una folta chioma castana che le sta benissimo, e una pelle dannatamente perfetta.Dimenticavo di dirvi che ho anche un gatto, che per essere un gatto è veramente molto intelligente. Si chiama Dado, a volte ci parlo anche e sono più che sicura che lui mi capisca.
Logan è il mio migliore amico e mi è sempre stato accanto sin da quando ero piccola.
Mi ha sempre difesa quando Styles e i suoi amici mi prendevano in giro e per questo gli sono grata.
***Sento qualcosa di ruvido che si strofina contro la mia guancia destra e non appena apro gli occhi, trovo Dado disteso comodamente sulla mia pancia. Gli accarezzo la testolina e mi alzo. Al contrario di tutti gli altri giorni, mi sento caricata da un energia che non so da dove venga.
Comincio a sistemare il letto e mi dirigo in bagno.
Sto davanti allo specchio per circa 5 minuti a fissarmi e a fare finta di essere Kendall Jenner sul red carpet.
Ovviamente non manca la presenza di Dado che si struscia sulla mia gamba in cerca di coccole, lo ignoro e comincio a preparami.Dopo essermi lavata e tutto, mi posiziono davanti all'armadio, indecisa su cosa mettermi.
Decido di indossare una maglietta della Hollister, con la parte sopra ,bianca che pian piano cambia colore fino ad arrivare al blu scuro, una felpa grigia con il simbolo dei doni della morte, dei jeans chiari e le mie amate vans nere.
Mi sistemo i capelli in una crocchia disordinata,
prendo lo zaino e scendo le scale.Come al solito, Mason e James , dormono ancora , così dico tra me e me sfregandomi le mani malvagiamente:
"La vendetta di Madison parte prima"×∆×∆×∆×∆×∆×∆×∆×∆×∆×∆×∆×
Ciao a tutti!! Eccomi con la nuova storia, spero che vi piaccia , commentate e lasciate tante stellineee!!
Ovviamente se avete consigli da darmi , non esitate e scrivere, ci vediamo domani con un nuovo capitolo!!😘😘❤❤
STAI LEGGENDO
QUEL DANNATO GIORNO
Teen FictionMadison, una ragazza ignorata da tutti , tranne che dal suo migliore amico Logan, è una ragazza molto simpatica , bella , divertente e soprattutto una combina guai, ma ci pensa Logan a tirarla fuori. Un ritorno inaspettato la tormentera per un bel p...