12

302 28 6
                                    

I ragazzi, subito dopo, andarono a farsi una doccia per poi rivestirsi ed andare a dormire.

Quella sera jimin andò a dormire nello stesso letto di yoongi.

E si addormentarono abbracciati l'uno all'altro.

Erano talmente vicini che sembravano essere un corpo solo.

La mattina seguente yoongi si svegliò, per primo sta volta.

"Che ore sono?" Disse con la voce assonnata per poi alzarsi e guardare l'ora.

"Le otto." Disse per poi sbuffare e buttarsi a peso morto aul materasso.

"Strano che sto piccoletto stia ancora dormendo." Sussurrò yoongi e jimin sorrise.

"“sto piccoletto” è sveglio da circa due ore. MA TU MI DORMIVI SUL BRACCIO E NON RIUSCIVO A SPOSTARMI. PABO." Disse jimin con gli occhi chiusi.

Yoongi sorrise per poi posare un bacio a stampo sulle labbra di jimin.

"Scendo a fare colazione." Disse yoongi e jimin si alzò subito dopo yoongi.

"Oggi l'eclissi eh." Disse yoongi aprendo la porta con la chiave.

"Auguri yoongiiii." Gridò hoseok appena vide i ragazzi dalle scale.

Appena yoongi e jimin arrivarono nel salotto tutti i ragazzi cantarono i tanti auguri a yoongi.

"Scommetto che sono stato il primo." Disse hoseok e yoongi trattenne una risata.

"In veritá il primo è stato jimin." Disse yoongi.

"A che ora te li ha fatti?" Chiese hoseok tristemente.

"Mezzanotte."

"E cosa ci facevate ancora svegli?" Chiese hoseok ridendo e yoongi sorrise vedendo jimin arrossire bruscamente.

"Guardavamo la luna, poi jimin mi ha aiutato con la canzone." Disse yoongi aprendo il frigo e prendendo il latte.










blue moon ↣ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora