Ciao popolo di wattpad.
Purtroppo siete in uno dei gironi dell'inferno che vi ha fatto capitare in questa DISAGIATA storia, ripeto, DISAGIATA storia.Voglio utilizzare wattpad come un piccolo "spazio segreto" dove posso parlare di tutto quello che fa parte della DISAGIATA vita di un adolescente di 14 anni come me.
Innanzitutto, signori e signore.
Io mi chiamo Alessia (nome di merda, non offendetevi Alessie di tutto il mondo ma odio il mio nome) il cognome fa ancora più schifo quindi vi risparmio la merda e non lo dico💁♀️C'è poco da dire su di me.
Vivo con la mia famiglia in provincia di Bergamo e frequento la prima superiore,ho una vita normale (scherzo) e sono un appassionata di molte cose.
Mi piace la danza, il disegno, e l'attività fisica in generale, ma mi piace soprattutto mangiare dormire e non fare un cazzo tutto il giorno.
Ma questi sono dettagli.So, che come presentazione fa un po' schifo, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è una cosa molto SHALLA (tranquilla).
Un po' come tutta la storia, infatti non è una cosa impegnativa ed infatti è creata appositamente per
1 RIDERE
2 TRASCORRERE IL TEMPO LEGGENDO UNA STORIA LEGGERAQuiiiindi non badate troppo al modo in cui è scritta la storia (ovviamente cercherò di non scrivere aramaico antico ma se ci sarà qualche errore sarà del tutto normale, per cui per evitare, potete correggermi nei commenti in modo carino e gentile)
GRAZIE PREGO CIAO
AUSTRALOPITECHI (vi chiamo così perché mi è uscito questo nome dal buco del culo (Perchè fa cagare) in questo momento)
STAI LEGGENDO
COSE A CASO
RandomCiao, utilizzo questo "libro" come un diario segreto. Quindi all'interno di questa storia troverete taaaaaante storie su ME e LA MIA VITA. Cose disagiate... e tante altre cose (No solo cose disagiate scherzavo...)