SCUOLA

5 1 0
                                    

Okkeei ragazzuoli iniziamo questa merda con un capitolo di merda😁 parlando di un argomento di merda ovvero LA SCUOLA.

Vi sarete sicuramente chiesti
PERCHÈ CAZZO PARLI DI QUELL'INFERNO
DOPO CHE CI VADO TUTTI I GIORNI PER ORE E ORE?!

Perchè ragazzi se ci pensiamo la scuola è fondamentale per la nostra vita sia dal punto di vista culturale e lavorativo sia dal punto di vista sociale, dato che nella vita di un adolescente, in media, circa il 70% dei suoi amici frequenta la sua stessa scuola.

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

MA A CHI VOGLIAMO PRENDERE PER IL CULO?

Parlo della scuola perché è il posto dove conservo e custodisco nella mia memoria e nella memoria di tutti i miei compagni TUTTE LE MIE INFINITESIME MILLIONESIME DISAGIATISSIME FIGURE DI MERDA EPICHE.

Un po' per tutti è così, no?
insomma, fatemi sentire un po' meno sola.

Insomma, la scuola è in assoluto il posto in cui forse trascorro più tempo ed è normale che io conserva TANTE figure di merda Riguardanti questo posto.

Iniziamo pero a parlare della scuola in sè, come è fatta e i vari "protagonisti"

La mia scuola è MOOOOLTO vecchia Perchè era una sorta di convento per cui, in poche parole, cade a pezzi.

Non è molto grande ed è composta da soli due piani, uno per il liceo ed uno per le elementari.

Sinceramente non l'ho mai "visitata" molto al secondo piano e so semplicemente che ci sono tre classi elementari e un laboratorio informatico (che è una stanza con tanti computer rotti)

INSOMMA, a chi volete prendere per il culo con sto "laboratorio informatico"?

Per finire in questo piano si trova la segreteria e l'ufficio del preside.

Una stanza fatta di legno con pavimento di parquet arredata con un divano piegabile in pelle comodissimo, scrivania lunga 4 metri sulla quale c'è una cartolibreria intera ed una pregiatissima e costosissima lampada, aria condizionata e termosifone, e per finire TELEVISIONE GIGANTESCA 463626262574737484827173728272728264211211426688495875736172736214687687 pollici.

MANCO FOSSE UN RE.
ma al preside ci arriviamo dopo quando parleremo dei protagonisti.

Comunque, tralasciando il piano superiore, arriviamo al mio piano.

Appena si entra, sulla sinistra c'è la scrivania dove trascorrono il tempo i nostri AMATI anzi AMATISSIMI ACCLAMATISSIMI  MERAVIGLIOSISSIMI STUPENDISSIMI DIVERTENTISSIMI GENTILISSIMI BIDELLI.

ma anche per loro, ci rivedremo più tardi.

Poi andando avanti ci sono i vari corridoi, la mia classe, 1E si trova sul secondo corridoio a destra ed è l'aula MALEDETTA della scuola.

ED ORA VI ELENCO I PERCHÈ

1 PROFESSORESSE E PROFESSORI PIÙ CATTIVI ED ESIGENTI DELLA STORIA DELLA SCUOLA

2 GLI ALUNNI PIÙ BASTARDI E MALEDUCATI DELLA STORIA DELLA SCUOLA

3 CI SONO IO
E QUESTA È UNA SPIEGAZIONE PIÙ CHE VALIDA E CHE RIASSUME IN BREVE IL PERCHÈ DI QUESTO NOME.

BY THE WAY (comunque)

La mia classe si trova esattamente vicino al cesso delle femmine.

PULITISSIMO ORDINATISSIMO PROFUMATISSIMO E SEMPRE SEMPRE SEMPRE PROVVISTO DI CARTA IGIENICA.
ora rileggete nel senso opposto le parole sopra elencate ed avrete la descrizione vera e perfetta del bagno femminile.

POOOOIII CONTINUANDO CON IL NOSTRO SQUALLIDO TOUR.

Più avanti troviamo il bagno dei maschi.
Su di questo non so molto Perchè in un universo parallelo io sarei o per meglio direi dovrei essere una girl.

MA FACCIAMO FINTA DI NIENTE.

Per ultimo, ma non per importanza, c'è il mio ADORATO (non sto scherzando) LABORATORIO ARTISTICO.

Dove ho trascorso le più belle giornate della mia vita, a non fare un cazzo, o meglio, a disegnare e a preparare progetti e lavoretti per la scuola.

#LABORATORIOARTISTICOAKAPARADISO

DATO CHE IL CAPITOLO È UN PO LUNGO
HO DECISO DI DIVIDERE LA CATEGORIA "SCUOLA" IN PIÙ CAPITOLI.

NEL PROSSIMO PARLEREMO DELLE MIE PROFESSORESSE E PROFESSORI.

HASTA LA VISTA GIENTE WATTPADDIANA.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

COSE A CASODove le storie prendono vita. Scoprilo ora