Dal capitolo precedente.
Alzai lo sguardo e vidi Filippo camminare verso di noi,dalla sua espressione era infastidito dal fatto che Biondo era proprio accanto a me..
Si avvicinò a noi.
Filippo:Giulia possiamo parlare?
Giulia:Si ma non qui,andiamo fuori..
Uscimmo fuori..
Giulia:Se devi continuare ad essere così freddo e devi fare come l'altra volta..non so se ha senso parlare..
Irama:No in realtà io volevo dirti che..
Io:Che..? Parla..
Irama:Sono innamorato di te.
Non capì più niente,sentì solo le sue labbra posarsi sulle mie.
si allontanò giusto un po' per guardarmi negli occhi.
Irama:Sono innamorato di te da sempre,dalla prima volta che ti ho visto,eravamo piccoli si..però sono sempre stato geloso di te,di chiunque ti guardasse.. e lo so che non ho un carattere facile,ma tu mi hai cambiato,mi hai reso una persona migliore e vorrei tanto stare con te,si forse non sarà facile perchè siamo sempre stati migliori amici,ma ti prometto che non mi perderai,non ci perderemo..
Ero rimasta senza parole..in quel momento avevo capito di essere innamorata di lui anch'io,da sempre,era una persona meravigliosa,certo aveva dei difetti,ma tutti noi li abbiamo,nessuno è perfetto.
Irama:Non dici niente..?non mi sembra carino,se non vuoi essere la mia ragazza non fa niente,non ti obbligo..però parla,dimmi qualcosa.
Io: Sai questi anni che siamo stati lontani,ho capito tante cose,mi sei mancato ogni giorno,mi sentivo vuota e persa senza di te,mi chiedevo tante volte cosa stessi facendo e se mi pensavi..avrei tanto voluto abbracciarti nei momenti più difficili e starti accanto ogni giorno,anch'io sono innamorata di te..
Non so con quale coraggio gli dissi quelle parole,ma avevo capito che era arrivato il momento di provarci.
Io:Proviamoci,voglio provarci,però non voglio perderti.
Irama:Non mi perderai te lo prometto.
Passammo il resto della giornata insieme a coccolarci..
Verso mezzanotte tornai nella stanza,era tardi visto che il giorno dopo ci sarebbe stata una nuova puntata..
*Il giorno dopo*
Emma:Giuliaaaaaaaaa svegliaaaa.
Io:Ma che ti urli emma?fammi dormire altri 10 minuti.
Emma:è tardissimo,tra poco c'è la puntata.
Io:Ah,cosa?
Mi alzai subito dal letto,guardai l'orario era veramente tardi,non saprei cosa avrei fatto senza Emma,quella ragazza era fantastica.
Andai subito a prepararmi e una volta pronta,andammo nello studio.
La puntata iniziò,avevo un po' paura,speravo di riuscire ad arrivare fino alla fine insieme ad Irama..
Dopo due ore la puntata finì,ero un po' triste perchè Irama era stato messo in sfida,andai da lui..
Io:Hei..
Irama:Hei..stavo pensando che caso..proprio adesso che le cose stavano andando per il meglio..
Io:Guardami Fil,tu c'è la farai,sei forte,hai una voce meravigliosa che arriva dritta al cuore,non uscirai,tu puoi farcela e lo sai.
Mi diede un bacio sulle labbra e mi abbracciò forte.
Sperai davvero che avrebbe vinto la sfida,anche perchè ora che l'avevo ritrovato non volevo lasciarlo più andare via da me.
________________________________________________________________________________
Ciaaaaaaaaao ragazze/i come va?
Anche sabato sera ha vinto la puntata Filippo,sono sempre più orgogliosa di lui,molto probabilmente secondo me vincerà lui amici,lo spero davvero perchè lo merita...
Scusate se ho aggiornato dopo un po' di giorni,spero che il capitolo vi piaccia,e vi chiedo scusa in anticipo se qualche volta può esserci qualche errore e non me ne accorgo,fatemi sapere se la storia vi piace,vorrei come sempre leggere qualche commento.
Che ne pensate del nuovo inedito di Filippo?
STAI LEGGENDO
Tornerai Da Me.|| Irama.♥
RomanceNon mi chiedete perchè ho deciso di scrivere questa storia,perchè sinceramente risponderei che è una cosa che sento di fare.. Ovviamente come tutte le storie quello che scriverò sono solo cose inventate(?) Spero di riuscire a fare un bel lavoro con...