Il mio personaggio

36 5 0
                                    

Vampiro

Nome: Cleo

Cognome: Anderson

Età: 250 (adolescente)

Potere: controlla l'oscurità nelle persone.


Affiliazione: Vampiri


Vive: Mondo vampiro, ma emerge spesso nel mondo umano per andare in Transilvania o per guardarsi intorno in quello strano universo.


Prestavolto: Ariana Grande


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Carattere:  Cleo è molto legata alla sua patria, e non permetterebbe mai a  qualcuno di distruggerla. Ha un orribile ricordo nei confronti dei lupi mannari perché sono stati loro, quando era piccolissima, ad uccidere la sua famiglia, di cui è rimasta soltanto la sorella maggiore oltre a lei. Odia i lupi mannari ed è molto determinata a vincere e a proteggere il suo popolo. Ma Cleo è anche una romanticona, infatti nel tempo libero è un'affascinante rubacuori e cambia ragazzo come cambia le scarpe; sul campo di battaglia è invece una guerriera nata.

Sangue: Purosangue

Storia: E' nata in una notte di tempesta, lo stesso giorno della morte dei suoi, mentre la madre era in volo con tutta la famiglia per rifugiarsi nel mondo vampiro. I suoi sono sempre stati degli incorreggibili studiosi di umani, perciò erano spesso fuori con la famiglia; solo sua sorella maggiore Skyler non condivideva. E' lei che l'ha cresciuta.

Sensibilità: Non resiste all'aglio.

Quando morde: Morde quando le viene messo davanti l'aglio e quando è assetata. Anche l'amore contribuisce, ma non le he mai capitato perché succede solo quando è innamorata di umani.

Gruppo: Vampiri del mondo vampiro.

Bye! 💋

Vampiri VS Lupi Mannari - RoleplayWhere stories live. Discover now