30

4.8K 371 137
                                    

Hoseok non sapeva perché ma era andato. Aveva paura, tremava, ma voleva vederlo almeno una volta e parlarci, dal vivo. Anche se quest'ultimo voleva solo prenderlo in giro a lui andava bene. Ma voleva sentire la sua voce.

Il pomeriggio, quindi, arrivò al parco e si guardò intorno. Cercò i capelli del ragazzo. Non trovandolo era sul punto di andare via, probabilmente il ragazzo scherzava, lo stava illudendo ma poi una voce lo chiamo.

<<Hoseok!>>

E si girò, notandolo. I capelli blu spettinati gli ricadevano sulla fronte coprendogli in parte l'occhio destro.

<<Yoongi>>.

Il ragazzo era bloccato non sapeva che fare, voleva scappare, correre via ma voleva anche rimanere lì a fissare il ragazzo per sempre. Perché Yoongi gli faceva quell'effetto:lo confondeva. Lo confondeva a tal punto da non sapere più cosa fare o dire, ma fortunatamente sapeva sempre cosa voleva: lui. Quel ragazzo dai capelli spettinati, dal viso impassibile e irraggiungibile, secondo Hoseok.

<<Pensavo non saresti venuto>>.

<<Pensavi male>>.

Yoongi gli sorrise e ad Ho-seok prese a battere forte il cuore. Credeva di poter svenire da un momento all'altro. La sua cotta gli stava sorridendo. Min Yoongi, il ragazzo dalla monoespressione aveva alzato gli angoli della bocca mostrandogli i denti e le gengive solo per lui.

<<Ci sediamo da qualche parte?>>.

Hoseok annuì, non era in grado di parlare e lo seguì semplicemente verso una panchina. I due si sedettero e per un po' non dissero niente. Poi, finalmente, Hoseok prese coraggio.

<<Perché?>> Chiese solo.

Il ragazzo più grande lo guardò con il capo leggermente inclinato, facendo ricadere i capelli da un lato.

<<Perché cosa?>>.

<<Perché volevi vedermi>>.

<<Oh beh per dirti ciò che penso, che penso davvero. E dirtelo per messaggio non mi pareva il caso>>.

Yoongi sembrava imbarazzato, ed era impacciato. E quella era una visione di lui che Hobi non riusciva a capire ma da cui era ancora più attratto. Voleva scoprire ogni cosa di quel ragazzo, ogni sfaccettatura.

<<Dirmi cosa?>>.

Yoongi prese un sospiro, abbassò il capo mentre una mano gli andava a finire sulla nuca. Non sapeva come ambientarsi, cosa fare ma fece finta di star parlando con se stesso, di essere in una delle tante scene che si era immaginato.

<<Dirti che io so bene chi sei, che ho una cotta per te da una vita ma che non volevo accettarlo. Che la mia relazione era una farsa e che stavamo insieme solo per avere una bella facciata a scuola. Perché io in realtà il mio cuore l'ho già dato a qualcuno e quel qualcuno sei tu. Sai perché sorridevo di più? Perché nella mia testa quello che mi regalava rose eri tu. Tu. Tu. Solo tu.>>.

Hoseok scosse il capo e si alzò.

<<Menti. So che ora sbucheranno i tuoi amici, che mi prenderete in giro quindi smettila!>>, Hobi non poteva credergli. Voleva, ci sperava, ma era tutto così surreale da scombussolarlo.

Yoongi si alzò e gli si mise davanti.

<<Non ti prendo in giro, sono serio>>.

Hoseok rise, non potendo trattenersi.

<<Ah già perché Jimin l'ho baciato io vero? Ma stai zitto, ti prego>>.

Hoseok era deluso, pronto a sentire arrivare la risposta che gli avrebbe spezzato il cuore. Perciò, tentando di evitarla, fece per girarsi e andarsene quando Yoongi gli prese la mano e se la mise sul cuore.

<<Lo senti?>>gli disse, <<questo batte solo per te, per te e nessun'altro. Jimin mi ha baciato ma l'ho respinto. Non erano le sue labbra che volevo, ma le tue>>.

Yoongi gli mise le mani sulle guance e lo avvicinò a se posando le labbra sulle sue.

<<Io ti amo, ti prego, credimi>>.

E Hoseok lo fece, gli credette perché non poteva fare altrimenti. Poi, gli mise una mano dietro la nuca, tra i soffici capelli blu, e lo baciò. Un bacio più profondo, dolce e amorevole.

<<Ti amo anche io>>.

                                  FINE

Delete||yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora