Non so se dire a Lucas del cancro. Sono insicura. Ancora si arrabbiava. Ero sicura che non l'avrebbe presa bene. Non sapevo casa fare.
Arrivò a casa mia e andammo a scuola a piedi. Dovevo dirgli del cancro che poteva anche peggiorare la situazione e morire o anche andare meglio.
Dissi a Lucas che dovevo parlargli. Appena lo chiamai, iniziai a piangere. Non sapevo come avrebbe reagito. Lucas mi abbracciò e mi disse che sarebbe andato tutto bene e che dovevo dire tutto a lui. Non sapevo come dirglielo. Mi feci coraggio e glielo dissi. Lui mi rispose che sarebbe andato tutto bene e che sarebbe migliorato. Mi abbracciò e mi diede un bacio sulle labbra dicendomi che mi avrebbe amato per tutta la vita che nulla poteva dividerci. Che ero la ragazza che lui amava. Me lo ripeteva all'infinito. Ero contenta di sentire quelle parole dette da lui che è un menefreghista nei confronti di tutti quanti. Ma nei miei non era così. Mi fidavo di lui e lui si fidava di me. Eravamo una cosa sola. Mi disse delle parole che non avrei mai immaginato di sentire da lui. Mi disse che non mi avrebbe abbandonato finchè non sarei morta ma anche dopo non si sarebbe innamorato di nessun'altra. Mi disse che io ero unica e non dovevo cambiare per quello che ero e anche se avevo il cancro continuavo a essere la Jasmine di sempre. Non sarebbe cambiato nulla con la malattia o senza malattia. Io gli dissi che sicuramente avrei perso i capelli e che sarei diventata un mostro. Lui mi disse che io con o senza capelli non sarei cambiata, sarei rimasta comunque bellissima com'ero. Quelle parole mi avevano commosso. Ero troppo contenta che non riuscivo a controllare più i miei sentimenti. Il cuore mi batteva forte e lo amavo da morire. Sapevo che se me ne sarei andata in un'altra mondo lui sarebbe rimasto al mio fianco nonostante tutte le difficoltà.
STAI LEGGENDO
Mi Sono Innamorata Del Ragazzo Giusto?
RomanceSono Jasmin una ragazza di 16 anni che frequenta la scuola e la mia vita è un'incubo da quando che mi sono trasferita a Londra. Non ho moti amici quì ma mi inammoro di un ragazzo di nome Lucas. Mi farò amici? Gli sarò simpatica? Lo scoprirete leggen...