1. Un viaggio orribilmente meraviglioso

6 2 1
                                    

POV'S LUDO

È il 14/06/2018 i miei genitori sono ingiusti, mentre io e Annac  volevamo andare a New York, la città delle luci, per le vacanze estive loro hanno deciso di portarci a Milano!
Siamo appena arrivati, il viaggio è stato un incubo:mamma continuava a cantare le canzoni di Giovanotti mentre papà ci raccontava la partita di calcio di venerdì scorso.....oramai la sappiamo a memoria, fortuna che avevamo le cuffiette.
Mamma e papà vanno nella casa affittata, mentre noi andiamo in giro(idea di Annac).

Ludo: Ehi Annac incominciamo andando in quel negozio!

Annac: Ok....spero che qui ci siano dei bei ragazzi e una festa....io adoro le feste!

Ludo: Hahaha okay,o mio Dio...

Annac: Cosa? Gli alieni? Ludovicaaaaa, oh ci sei o ci fai....ohhhhhh

Ludo: no scema..la c'è Luciano Spinelli il mio idolo!mio marito!la mia vita!non ci posso credere secondo te dovrei andare da lui?

Annac: An lui.....che palle parli sempre e solo di lui...forse te lo stai immaginando

Ludo: che simpatica...no adesso vieni con me e andiamo!.
Ehi ciao Lu!Possiamo farci una foto insieme e mi autografi la maglietta e questo foglio...grazie scusa se sono un po' invadente però...

Annac: puoi scusarsi un attimo....Ludovica devi farti desiderare e smettila di chiedergli di tutto se no scappa

Ludo:Ok ok...eccoci

Lu:Ehi ciao è un piacere conoscerti come ti chiami?

Ludo:Ludovica e lei Annachiara

Lu:Ciao,ma non vi ho mai viste qui a Milano?

Annac:Siamo qui per le vacanze, noi abitiamo a Verona

Lu:Ah la città dell' amore

Ludo:si ma se si parla di amore io e Annac siamo abbastanza sfortunate haha

Annac:Parla per te.....ahahaha e poi ho bisogno di sfogarmi con una festa tra amici tipo quelle dei film.....ma mi serve un figo

Lu:haha come è possibile che voi due non siate ancora fidanzate?

Ludo:sai non tutti hanno buon gusto

Lu:haha hai ragione...io domani do una festa quindi se volete siete le benvenute...

Annac:Oh grazie ci saremo di sicuro!

Lu: perfetto a domani..

POV'S LU

Non avevo mai visto ragazza più bella,il sorriso di Ludovica mi ha incantato,speriamo che riesca ad avere il suo numero domani...
                   IL GIORNO DOPO
Lu:ehi Seba ieri mentre ero in centro ho incontrato una fan con una sua amica e visto che abbiamo fatto amicizia le ho invitate alla festa...

Seba:Ehi bro.....sono belle?

Lu:si Ludovica è una principessa,Annachiara è tutta tua!

Seba:Ci sarà da divertirsi spero sia giusta per me.......

Lu:okay dai andiamo tre 3 ore inizia la festa aiutami a preparare...

Seba:Ok dai muoviamoci che dobbiamo fare colpo su 2 belle ragazze...

Make Me Smile♡||Luciano Spinelli||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora