GIONATA POV'S
<<Sfera una foto>>
<<bella fra una foto>>Dopo tutti i fan che mi hanno bloccato in centro,ora sono a casa mia con Tano e stiamo giocando alla play.
G:Cazzo!
T:Ehe fra ma tanto ora ti batto. Dice per poi battermi e insultare.
T:Sono troppo forte!
G:Tu sei forte a questo,ma mica sei forte col trap?Lui ride e mi da un abbraccio fraterno.
G:Che si fa stasera? Dico mentre guardiamo il televisore per rigiocare.
T:Fra stavamo vedendo con tutta la squadra di andare a ballare.
G:Dove?
T:Tommy mi ha detto che Shablo suona all'hollywood.
G:Mmh,vabbene.Dopodiché finiamo di giocare.
Tano per me è sempre stato un fratello,e lo rimarrà per sempre.
Dunque rimaniamo a giocare come due bambini,ovvero come due fratelli.NICOLE POV'S
N:No io non vengo!
J:Dai Nicki,perché?!
N:Jessica cazzo,me lo volevi dire prima che suona Shablo?
J:Ma anche io l'ho saputo ora.
N:Vabbè tanto non vengo. Dico per poi sedermi sul letto come una bimba innocente.
J:Ma perché?!
N:Jessica..non sono pronta a rivederlo,anzi,rivederli. Dico per poi alzarmi dal letto e posizionarmi davanti alla finestra e guardare il panorama.
J:Nicki ma che te ne frega!Allora se devi andare a una festa,o qualche serata non vai perché hai paura che ci sia lui?Nicole cazzo caccia le palle!È un tuo ex...Dopo qualche minuto che sono rimasta a fissare il vuoto davanti alla finestra,sbuffo e dico
N:Dai vestiamoci...!
Jessica mi abbraccia forte e io sorrido.
Dunque sono le 9,30 e per 12,00am dovremmo essere pronte.
Vorrei che fosse tutto perfetto,soprattutto per il fatto che da un momento a un altro potrei rincontrare...Gion._
_
_È 12,00am e siamo pronte.
Jessica si è vestita con un semplice tubino nero.
Mentre io con una gonna di jeans a vita alta e il top di pizzo sopra,con i tacchi a stivaletto lunghi sempre neri.Ultima passata di rossetto,e siamo pronte.
Prendiamo la macchina di Jessica e ci avviamo verso il locale.GIONATA POV'S
T:Fra sei pronto?
G:SiChiudo la porta di casa e scendiamo.
Per il momento siamo io,Tano,Dref e Tommy.
Ma altra gente già starà lì.Oramai con tutte le volte che sono stato all'hollywood,quel locale è di mia proprietà.
Da quando avevo 16 anni sono stato lì.
Anche se,mi rendo conto di quanto gli anni passino in fretta.
Ma ho 25 anni e ho ancora tutta una mia vita davanti da affrontare.Detto ciò siamo anche arrivati.
Io faccio una corsa ed entro.
Non voglio incontrare i fan anche al di fuori del locale.Gente che fuma,si ubriaca,va in bagno.
Shablo ci vede entrare e mi fa un cenno,per poi mettere una mia canzone.
Ci fanno salire nel privè dove sta tutta la gang.
Ballerine.
Chiamiamole così che è meglio.
Infine sono le cosiddette "ragazze immagine"ma per me non le sono.
Sono solo puttane che voglio farsi scopare tutto il giorno da coglioni...
È in questo punto anche io sarei il coglione...Ma non voglio rovinarmi la serata per questa piccola immaginazione che ho avuto.
Anzi
Inizio a parlare un po' con gli altri e a fumare._
_
_2,30am
Ho bisogno di uscire fuori.
La discoteca mi piace,ma fino ad un certo punto...
Faccio un segno a gli altri che esco,e mi porto con me la mia cannetta.Un volta uscito,vado poco più lontano dal locale per non farmi vedere e mi accendo la canna.
Poco dopo vedo uscire una ragazza mora carina.
Molto carina!
Che figa!Per come vedo,noto che ha una gonna e un top di pizzo,credo.
Sta parlando al telefono.
Ma dopo un po' riattacca.
Si accende la sigaretta e fissa lo schermo del cellulare mentre fuma.In questo momento è girata,ma giusto per vederla mi inizio ad avvicinarmi a lei.
Voglio inventarmi una scusa per parlagli,così,prendo il mio telefono e faccio finta di non vederla mentre guardo il display e dopodiché mi scontro con lei.
Sono un genio!
Cammino verso di lei e..
Boom
G:Scusa non ti ho visto
La ragazza si gira e mi dice
N:Figurati.
Ma dopo aver detto quella parola,diventa bianca.
Idem anch'io.Non può essere.
Io pensavo di averla persa e invece eccola.
Davanti agli occhi miei,vestita così,da sola qui fuori.Lei ancora imbambolata mi fissa sempre di più.
Non può crederci.
Non possiamo crederci!Lei...
La stessa che ho amato
La stessa che ho dato la mia vita.
La stessa che quando la portavo a ballare e gli facevo da bodyguard.
È passato un anno.E ora..eccola qui.
Dopo averci visto per un bel po' di tempo.
N:Gionata....
G:Nicole....SPAZIO AUTRICE💞
Cosa faranno ora?
Vi piace?
Raga comunque spero che conosce Shablo,giusto?🙄😂💞
'Comunque volevo scusami del fatto che questo capitolo l'ho pubblicato un po' tardi,ma sono stata in viaggio con la scuola,allora non riuscivo a scrivere.
Ma detto questo,ora sono qui😂😴😝'💘💘💘
STAI LEGGENDO
Sei il mio passato infondo//SFERA EBBASTA//
FanfictionSequel:Ricchi x Sempre "Meglio se mi riportano da te"? [COMPLETA]