-Kookie!- dico saltando addosso a mio fratello. Lui è Jeon Jungkook, il famoso cantante della Corea Del Sud. Il più giovane per la precisione. -Kii!- dice lui prendendomi in braccio. -Come stai?- diciamo insieme ridendo
-Sto benissimo anche se mi manca giá l'Australia- dico sorridendo. -Sai che sei ancora più bella?- dice -Quando sono tornato in Corea tu avevi solo 14 anni- continua con fare malinconico. -Andiamo a casa tua? Sto morendo di sonno- dico - Ahahaha sempre la solita Kira- fa la cantilena.Arriviamo in questa villa abbastanza grande -Wow- mi esce involontariamente -Nah, niente di che- dice con non chalance mio fratello. Entriamo in casa e inutile dire che ci sono quattro ragazzi senza maglietta. E che fisico. -Oh! Andatevi a mettere le magliette idioti!- dice Jungkook facendo uscire il suo lato iperprotettivo -Ma sono a casa mia!- protesta uno di loro. È un pò basso, ha i capelli riccioli biondi -Comunque io sono Park Jimin, ma tutti mi chiamano solo Jimin- dice quest'ultimo mettendosi la maglia -Kira- sorrido io -Aspetta, sei quella Kira?- dice un tipo con i capelli grigi con la bandana -Si è lei Tae- mi precede Kookie -Woho! Ciao!- dice questo...Tae?! -Sono Kim Taehyung, ma per tutti sono Tae o V oppure Hyung, fa lo stesso- dice sorridendo -Loro invece sono Namjoom,Yoongi, J-Hope lui è...- dice bloccandosi -Dov'è Jin?- chiede -Qua! Qua!- dice scendendo le scale -Piacere sono Seoljin, chiamami Jin- dice il tipo -Ti aiuto a portare le valigie di sopra?- mi chiede Namjoom e io annuisco.
-Tutto okay fragolina?- mi chiede Jungkook entrando in camera -Si, tutto okay. Ora però vorrei riposare un pò- dico sospirando così mi lascia da sola e cado tra le braccia di Morfeo. Sogno capelli grigi e sorrisi spettacolari....
STAI LEGGENDO
I Need You//Taehyung//
ChickLitMia madre mi aveva detto che l'amore era difficile...e questo lo so anche io, ma non mi aveva detto che nonostante tutto e tutti, è meraviglioso.