{2}

5K 208 142
                                    

Mi sveglio verso le 7:30 di mattina con degli urli provenienti da fuori.
Mi alzo e vado verso la finestra per vedere cosa sta succedendo.
E mi ritrovo un bambino che cerca di scappare da un Sehun ( il migliore amico dell'Alpha Jongin ) abbastanza arrabbiato.
Allora io impanicato esco dalla mia catapecchia e vado a fermare Sehun  che in questo momento sta per acchiappare il bambino.

"Sehun fermati!!"

Sehun si blocca di colpo e si gira verso di me dicendomi " tu sei la vergogna del branco! Non osare darmi ordini hai capito?!!"

"Va bene, però lascia stare quel povero bambino, cosa ti ha fatto di male?"

" Mi ha spinto! "
"Ma non è vero mi sono scontrato con il signore per sbaglio!!" Dice il bambino

"Sehun non pensi  che tu sia troppo esagerato?"

Sehun va via arrabbiato

Allora io corro dal bambino "stai bene piccolino?"
" Si si, sono solo un po' spaventato"
"Come ti chiami?"gli chiedo
"Mi chiamo Jung Hoseok"
" Va bene Hoseok, ora torna a casa"
" Si ok ciao!"

Torno a casa e mi rimetto a dormire.

()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()

Dopo due ore che dormo un bussare forte alla porta mi sveglia
Vado subito ad aprire e mi ritrovo davanti l'Alpha Jongin con dietro Sehun, un po' troppo felice per i miei gusti.

" Taehyung, mi è stato riferito da Sehun che tu ti sei comportato male con lui e lo hai definito "esagerato" "

"Perché stava inseguendo un bambino solo perché lo ha urtato per sbaglio!"

"Taehyung non alzare la voce con me hai capito!!!!!  Io sono sempre L'Alpha del branco in cui ci sei pure tu!!"

"Mi scusi"dico abbassando il capo.
Vedo Sehun sghignazzare, e io li faccio la linguaccia

"Kim Taehyung sei cacciato per sempre dal branco!!! Non farti più vedere! Prepara le tue cose e vai via subito!" Dice l'alpha Jongin andandosene con Sehun dietro che rideva di gusto.

Io arrabbiato vado a preparare le mie cose. Quando ho finito di preparare tutto me ne vado.

Non so come non so perché ma mi ritrovo contro un albero nel bosco con un lupo nero  che mi ringhia contro.
-  è bellissimo,poi con quel pelo nero e quegli occhi rossi......AHHHH!! TAEHYUNG MA COSA VAI A PENSARE DI UNO SCONOSCIUTO CHE MOLTO PROBABILMENTE VUOLE UCCIDERTI!- Penso io.

Il tizio scosciuto profuma di  cioccolato e biscotti. Buono.

Ad un tratto si ritrasformare in un umano ed
- È NUDO!!!!! OMG TAEHYUNG NON GUARDARE!!-
Giro di scatto la testa imbarazzato.

- comunque è molto dotat....MA COSA VAI A PENSARE TAEHYUNG!!!- Divento ancora più rosso, se si può.

Lui si avvicina piano piano,ed io indietreggio finché non vado a sbattere contro un albero.
-stupido albero!!- penso.
Si avvicina sempre di più fino a quando non mi blocca contro l'albero, mettendo le mani vicino alla mia testa.

"Mio" dice lui
Mi rendo conto solo dopo che io sono il suo compagno.
- oh mio dio sono il compagno di un' Alpha?!- penso sia eccitato che impaurito.

Si avvicina sempre di più alla mia faccia, siamo quasi a distanza di 2ml, io penso che mi stia per baciare ma invece
mi sussurra all'orecchio
"Dormi"
E io mi sento come se non avessi dormito da giorni, ed alla fine cado nelle sue braccia addormentato.

Ma giuro che prima di addormentarmi ho sentito che diceva
" È bellissimo, poi con questo profumo davvero buonissimo di fragole e pesca, hmmmn non so se riuscirò a trattenermi da farlo subito m" non sento tutta la frase che cado tra le braccia di Morfeo

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ciao a tutti questa è la prima storia che pubblico sul mio profilo.
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Vi ricordo di mettere una 🌟.
È scrivermi delle idee per come continuare la storia, accetto pure critiche costruttive.

_Army

KookV   [ Omegaverse ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora