CAPITOLO 2

20 2 3
                                    

Dall'ultimo capitolo...
"Mi aspettavo fosse Rose e invece ..."

............................

Pov's Aly

Davanti a me si presenta un uomo molto elegante , è vestito tutto in nero con la cravatta di color blu notte .
Mi guarda in modo freddo e non riesco a percepire cosa voglia dirmi , finalmente apre bocca e dopo aver fatto una faccia strana inizia a parlare " Lei è la signorina Rose ?" Io scuoto la testa e rispondo " No , sono una sua amica , posso sapere cosa le ha portato a venire qui ?" Quest'uomo mi mette abbastanza ansia più che altro per il modo in cui parla e mi fissa , è freddo e sembra come un robot , insomma senza emozioni .
" Dovevo dare questa lettera alla sua amica , appena torna mi faccia il piacere di dargliela " , mi lascia la lettera in mano e senza dire niente gira i tacchi e se ne va .
Non so cosa ci sia in questa lettera , solo mi sembra qualcosa di molto serio . Decido di non aprire la lettera anche se vorrei tanto , chiudo la porta che intanto è rimasta ancora aperta e ritorno dentro . Accendo il cellulare e come sospettavo mi sono arrivati mille messaggi , rispondo a tutti e poi scrivo a Rose " Dove sei ?" , visto che comunque dovrebbe essere arrivata da tanto a casa e sinceramente sto iniziando a preoccuparmi .
So che non dovrei e che ho appena detto che non avrei aperto la lettera ma è più forte di me . La apro e inizio a leggere , inizio a leggere la prima frase e già ho i brividi , ho capito di chi si tratta ... qualcuno apre di scatto la porta e io metto subito la lettera in tasca . Entra Rosa con un sorriso da ebete e corre ad abbracciarmi , io sorrido e le dico " Oiii che è successo HAHA " . Lei si stacca e inizia a parlare , gesù adesso non la ferma più nessuno " Allora intanto come sta Liam ? "
" Bene bene , adesso è in camera tua che dorme " rispondo io .
" Ok menomale , allora ODDIOOO da dove inizio , oggi è andato tutto bene , ho dato l'ultimo esame al liceo e ho fatto tutto e sono sicura al 100% che sia andato benissimo . Dopo due anni finalmente ce l'ho fattaa . Allora la seconda notizia è che sono stata presa e ora finalmente posso fare l'avvocato " Sorrido perché è da tanto che non la vedevo così felice e finalmente di buone notizie sono arrivate anche a noi . Prima che io possa aprire bocca lei continua a parlare , io l'avevo detto che adesso non la fermava nessuno eh . " C'è un'ultima notizia , non so se è proprio buona o no però comunque te la dico , nel gruppo degli Angels c'è un nuovo capitano , purtroppo non abbiamo ancora potuto scoprire se è una ragazza o un ragazzo , ma sono sicura che lo scopriremo presto " .
All'improvviso scompare il sorriso che avevo in volto , questo significa che sarà tutto come prima , che quest'anno lo inizieremo male , pensavo che tutto ciò fosse già finito e invece mi sbagliavo . L'ex capo degli Angels è anche l'ex della mia migliore amica , c'è una storia lunghissima da raccontare ma per il momento non voglio ricordare .
Rose alza un sopracciglio " Cos'hai Aly ? " Io faccio un sorriso sforzato e cerco di cambiare discorso " Nientee , sei contenta che finalmente il tuo sogno potrà realizzarsi ? " Lei capisce che non ho tanta voglia di parlare di ciò che è successo , infatti risponde senza fare altre domande " Si sono contentissima finalmente andrà tutto bene , avrò abbastanza soldi per comprare una casa grandissima e potrò prendere tutto il necessario per Liam " . Io le sorrido e le rispondo " Rose con i soldi o no , sei una mamma fantastica e non hai mai fatto mancare nulla di importante a Liam , quando sarà grande , sarà fiero di te e ovviamente anche della zia Aly " . Lei ride e mi abbraccia " Grazie Aly , grazie per tutto " .

Pov's Rose

" Grazie Aly , grazie per tutto "
La mia migliore amica stringe di più la presa , è sicuramente uno degli abbracci più belli che io possa ricevere , la adoro è sempre stata se stessa sin dall'inizio , dopo che Oliver mi ha lasciata perché non era pronto per essere papà che detto sinceramente lui sarebbe anche stato pronto , ma non ha mai voluto esserlo . Dopo che è successo tutto questo casino Aly non mi ha mai lasciata sola , mi è sempre stata vicina sia prima che succedesse il casino che dopo . E niente non so davvero come e cosa farei senza di lei . " Sisi ok siamo carinissime però io ora devo andare " dice Aly , io sbuffo e dico " devi rovinare sempre tutti i momenti dolci tu eh " , lei scoppia a ridere e mi da un bacio sulla guancia , "vado a prendere le mie cose" urla mentre si avvia verso la mia stanza, se sveglia a Liam l'ammazzo! Io intanto vado in cucina a preparare la pastina per il mio bimbo , così che quando si sveglierà sarà pronta . Dopo un po' ritorna Aly mi da un ultimo saluto e poi se ne va . Scrivo un messaggio a Bell che oggi ancora non le ho scritto "Ciao amore ti devo raccontare un sacco di cose , appena puoi chiamami 💋😈" le invio il messaggio e nel frattempo continuo a cucinare la pastina .

Pov's Aly
Esco da casa di Rose e con passo veloce mi dirigo verso la stazione dell'autobus, fa molto freddo , e pur essendo solo le sedici di sera è già abbastanza buio .
Vorrei riuscire a trattenermi e aspettare fino a quando ritornerò a casa per poter leggere la lettera ma è più forte di me , estraggo la lettera dalla tasca e continuo a leggere :

Ehi fiorellino , indovina sono Oliver , stasera vediamoci ho bisogno del tuo corpo , del tuo profumo . Però non portare a Liam non voglio mostriciattoli in giro per la stanza mentre facciamo cose , pizzo rosso grazie 💋 !
Ristorante: piccoli amori
Ore : 21:30 .
Non mancare , sarà meglio anche per te .

Oliver .

Non ci credo , dopo tutto quello che ha fatto ha ancora il coraggio di scriverle , che gran pezzo di merda , se solo fosse qui adesso , gli romperei la faccia . "Lo sai Aly non sei cambiata per niente, non dovresti frugare nelle cose degli altri " .

Spazio AUTRICE

Ciao ragazzi/e , allora innanzitutto scusate per l'orario so che è tardi ma non ce la facevo ad aspettare fino a domani per pubblicare questo capitolo. Vi volevo chiedere scusa se non sono stata attiva per tanti , troppi mesi , però sono stati mesi molto difficili e non avevo la minima voglia di fare qualsiasi cosa . Ora sto benissimo e sperando che la scuola non mi occupo troppo tempo continuerò a scrivere altri capitoli .
Questo è solo l'inizio! Mi raccomando continuate a leggere il libro e fatemi sapere la vostra .

Instagram : @http.mary_123

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The demon and the angel ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora