L'arrivo nella nuova cittadina

35 1 2
                                    

Sono in auto. Mi sto trasferendo. Non volevo lasciare la mia amata Philadelphia, non volevo lasciare i miei amici, la mia amata casa, i miei luoghi preferiti dove ascoltavo la mia amata musica ad un Walkman o dove leggevo i miei amati libri.

Ma ho dovuto abbandonare tutto per colpa dei miei genitori. Hanno appena divorziato e mia madre mi ha obbligato a trasferirmi con lei. Ho lasciato anche Michael, mio fratello, e mio padre.

Con noi, ovviamente, sono venuti  anche mia zia, mio zio e la mia migliore amica. Si.... Come migliore amica ho mia cugina, ma io e lei siamo cresciute insieme e lei sa tutto di me come io, certamente, so tutto di lei. Non ci piace essere definite cugine, perché noi siamo molto piú di questo e diciamo che lo abbiamo sempre tenuto nascosto nella nostra vecchia scuola.

Mia madre é molto triste per aver lasciato mio fratello, anche se lui é sempre stato molto deficente e, a parer mio, insopportabile. (Ps TVB😝)

Oh, scusate non mi sono ancora presentata.... Sono Nicole Evans, ho 14 anni e amo leggere, giocare ai videogiochi e ascoltare musica. Diciamo che sono una Nerd ecco. La mia migliore amica si chiama Denise, ha anche lei 14 anni e é anche lei una Nerd, solo che sei é piú fissata con la musica, mente io.... Beh io con i  videogiochi.

Quando la macchina si ferma, io e Denise salutiamo dall'auto per vedere la nostra nuova casa.

Ci siamo trasferiti a Perry.....Jerry..... Terry..... A no scusate Derry... Si Derry. É una piccola cittadina nel Maine e sembra piuttosto tranquilla.

Io e Denise entriamo in casa e mio zio ci mostra le nostre camere. La sua é molto spaziosa, tutta sui temi del verde e del giallo. Molto carina e soprattutto molto incentrata sulla passione piú grande di Denise.... LA MUSICA. Lei ama cantare e suonare chitarra, pianola e flauto di traverso. É una vera maga nel suonarlo e, a volte, la prendo in giro chiamandola "Pifferaio Magico".

Poi vedo camera mia e WOW. É tutta su colori freddi come Blu, viola, azzurro... Ma la cosa che mi colpisce di piú é la libreria con tutti i miei romanzi preferiti. Poi vedo una scatola. Ovviamente, la apro e dentro trovo un fantastico Skate. Amo andare su quest'ultimo e mio zio, sapeva che ne volevo uno.

Scendo di corsa le scale per andare da Denise, quando sento mia madre chiamarmi e mia zia chiamare mia cugina.

"Ragazze, domani dovete andare alla nuova scuola"disse mia madre con tono felice, come se non ci volesse in casa. "Zia ma subito domani"disse Denise. "Si....dovete ambientarvi e conoscere qualcuno"dissero insieme le due donne prima di tornare a sistemare gli oggetti in cucina.

Che palle non voglio andare già a scuola...

Ciaooooooooooooo
Questa é la prima parte di questa storia..... Si.... É molto noiosa e non centra niente con IT e il loser club, ma era per farvi un pò di introduzione..... Un bacio

~Asia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 21, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Walcome to DerryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora