1) la donna con la bocca spaccata

13.3K 399 318
                                    

In Giappone molti girano con una mascherina anti smog. C’è una donna però che sotto custodisce un macabro segreto. “La leggenda narra la presenza di una donna misteriosa con la bocca spaccata da un orecchio all’altro che potrebbe saltar fuori in qualsiasi momento mentre state passeggiando tranquillamente da soli, specialmente se al buio o nelle ore serali e notturne”.

Se la incontrate, lei vi domanderà “Sono bella?”. Se la vostra risposta sarà no, la donna estrarrà delle forbici e vi taglierà il viso da parte a parte.

Anche se voleste, non potrete scappare da lei poiché ha un’abile dono: quello di teletrasportarsi ovunque voglia, quindi potrebbe seguirvi all’infinito finché non vi farà la sua domanda di routine.

Il malcapitato è portato a rispondere in modo affermativo, dato che la donna, benché celata in parte da una mascherina, è davvero molto bella, dopo la risposta la donna si toglie la mascherina e alla vittima appare l’orribile sfregio, a quel punto il fantasma, armato di forbici, ripete la domanda alla vittima tremante: “mi trovi ancora bella?”.

Se la vittima risponde di no allora il fantasma la uccide a colpi di forbice, se risponde di sì, che la trova ancora bella, il fantasma ritarda solo l’esecuzione, segue la vittima fin sulla soglia di casa e la uccide prima che entri.



5 brevi storie horror che non ti faranno dormire questa notte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora