E' appena finita la puntata , e' la puntata prima della semifinale , io e irama siamo in casetta ad aspettare , biondo intanto sta sfidando einar , ho paura non so chi uscira' potrebbe cadermi il mondo addosso se dovesse uscire Biondo .
Mi chiudo in bagno , con carta e penna e inizio a scrivere , scrivo una pagina e mezza dico tutto cio' che avevo dentro
"this is why you are my constant
emsy"
prendo la lettera e la poso sul suo letto dove mi ranicchio annusando il suo cuscino mentre lo aspetto.
sento dei passi entrare in sala corro , lanciandomi e vede lui davanti la porta , " pupellina sono fuori" , non potevo crederci , sapevo che era felice di vedere il mondo da fuori ma io sarei stata li e lui fuori , mi getto fra le sue braccia mentre mi scendono due lacrime che mi accarezzano la guancia .
lo guardo negli occhi , mi bacia ma un bacio diverso un bacio dolce , pieno di speranza per il nostro futuro.
lo guardo mentre se ne va e passo dopo passo lo vedo svanire .
Sono a casa , nel mio letto e non riesco a non pensare ad Emma , la ia pupellina , sono gia' le 3 di mattina e non riesco a dormire .
mi allungo verso la scrivania e prendo un foglio , inizio a buttare giu' delle strofe e versi di una canzone , il foglio era un casino ma cio' che importava erano le parole , il senso ... il suo senso .
YOU ARE READING
RICORDATI DI AMARE.
FanfictionEmma Muscat e Simone Baldasseroni due mondi opposti , ma che in qualche modo trovano la loro complicita' attraverso la musica.