Ciao a tutti, io sono Giulia, ho quindici anni e frequento il liceo scientifico. Diciamo che nella mia scuola sono molto amata dai professori, dato che studio 3 ore al giorno, faccio perfettamente tutti i compiti e sono sempre preparata..Non si può dire lo stesso delle amicizie, dato che in classe mia, come nel resto della scuola, la maggior parte degli studenti fanno di tutto tranne che studiare, per questo non siamo molto compatibili.. Nonostante questo ho una migliore amica, Greta, viene in classe con me e facciamo spesso i compiti insieme.. beh lo ammetto lei è più bella di me e ha anche più amici, però resto comunque la sua migliore amica, e ne sono molto contenta, anche se confesso che vorrei avere anch'io più amici come lei, ma purtroppo non ho alte capacità di socializzare.. Comunque andando avanti, c'è un ragazzo che mi piace dalla terza media, e dopo due anni e mezzo continua a piacermi sempre di più.. Lui è Diego, ha quindici anni e sta nella classe affianco. Con lui avrei davvero pochissime possibilità, dato che forse non sa nemmeno il mio nome.. però spero che un giorno potrò conoscerlo meglio. Adesso vi descrivo un po' la mia famiglia..vivo in una casa molto grande con mio padre Mario che è un dottore e mia madre Lucia che è una dottoressa, infatti siamo molto benestanti. Infine c'è mia sorella Nicole, un anno più grande di me che è il mio esatto opposto.. lei è una delle più popolari in tutta la scuola, si può dire che cambia ragazzo una volta a mese e appena si lascia c'è l'imbarazzo della scelta da quanti pretendenti ha..lei è una che se la tira, fuma, beve,va in discoteca, si trucca ed è definita da molti ragazzi "la più bella della scuola" e approfitta di questo fatto per farsi fare i compiti da tutti quei poveri ragazzi che le sbavano dietro..ogni volta che non ci sono i miei porta a casa un ragazzo diverso, non faccio in tempo a conoscerlo che già ha cambiato fidanzato.. Lei si vergogna a dire che sono sua sorella, perché le "rovinerei la reputazione" ma sinceramente anche io mi vergogno a dire che quella è mia sorella...
STAI LEGGENDO
Non cambierò mai
RomanceL'appassionante storia di una brava ragazza, umile, amante dello studio e con pochi amici.. Lei è Giulia e nonostante la sua migliore amica sia finita sulla "cattiva strada" lei afferma che non cambierà mai. È molto benestante per il lavoro dei suo...