Da premettere che è la prima storia che scrivo e farà un'pò schifo lol
Inspirata a: 50 sfumature.
La sveglia suonò alle 7 di quel lunedì mattina,proprio oggi che ho un'aspetto non presentabile devo effettuare il mio primo colloquio alla Newman Company ,l'azienda più prestigiosa di Seattle. E' una di quelle occasioni che capitano una sola volta nella vita, quindi meglio sbrigarsi.
Mi guardo allo specchio e di fretta mi infilo sotto la doccia, velocemente mi lavo ed esco, mi asciugo i e mi piazzo davanti l'armadio. Tubino color cielo o gonna nera con giacca dello stesso colore pensai, ma con gonna nera e giacca dello stesso colore sembrerei reduce da funerale,quindi optai per il tubino color cielo,tacchi neri e uno chignon alto perche' stamattina i miei capelli non ne vogliono proprio sapere di stare al loro posto, prendo la borsa e scendo al bar sotto casa a fare colazione.
Ordino il mio solito cappuccino con muffin al cioccolato e mi siedo in un tavolino aspettando la colazione,mangio e mi dirigo verso la Newman. Mi è arrivata una lettera con su scritto che avevano selezionato delle giovani diplomate con il massimo dei voti e mi aspettavano al piu' presto per un colloquio.
Ovviamente è rischioso fare un'colloquio per questo tipo di aziende perchè non ho la certezza che mi assumeranno.
La mia migliore amica mi ha detto che la dirige un'uomo di 28 anni molto carino,ieri ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna sua foto,strano però dato che è una delle aziende più importante di Seattle,dubito di incontrarlo oggi perchè non credo che si metterebbe a fare dei colloqui con delle stupide stagiste..
Arrivo fuori dall'azienda e spengo l'auto tiro un'sospiro di sollievo e dico tra me e me ''Dai Kat,puoi farcela''.
Arrivo all'entrata e chiedo ad un'assistente a che piano dovrei fare i collqui e cordialmente mi rispose al terzo,presì l'ascensore e arrivai,si aprì l'ascensore e c'era una grandissima sala d'aspetto con tantissime stagiste pronte a fare i colloqui,mi sedetti e presi l'mp3 nell'attesa e cominciai ad ascoltare della musica ..Ad un certo punto una ragazza mora,occhi verdi,alta e molto bella di fisico disse <<Katherine Anderson?>>
E io risposi <<Sì,sono io>>
<<Il signor. Newman è pronto a riceverla>>.
Quando udìì questa frase, il mio cuore cominciò a battere all'impazzata.
Mi dirissi nel lungo corridoio e pensai ''Ma questa Newman e' proprio ricco,cavolo.'', non ho mai visto niente di più affascinante in vita mia.. Comincio ad essere curiosa di vedere questo famigerato Newman...Arrivai davanti la porta del suo ufficio e l'aprì..Giro la stanza con gli occhi ma non c'era nessuno dentro quell'ufficio, quindi cominciai a squadrarla e' piena di quadri , le pareti rosse, un divanetto in pelle nero con dei cuscini neri e bianchi, e la moquette beige devo dire che ha buon gusto..
<<Le piace il rosso signorina...Anderson?>>Improvvisamente una calda voce mi fa'sussultare..
Lui è lì in piedi di fronte a me,mi fissa con aria divertita e le braccia incrociate.
E' di una bellezza disarmante,sconvolgente.
<<In realtà è il mio colore preferito>>. Dissi con un filo di voce, e sentì le mie guancie avvamparsi.
Sorrise.
Oddio,mi sento svenire ha un sorriso,non esistono parole per descriverlo. Indossa un pantalone grigio con una camicia bianca e un rolex al polso..Capelli neri e lucenti , gli ricadono morbidi e spettinati sulla fronte e ho già voglia di toccarli, a giudicare dal suo fisico a dir poco PERFETTO , credo faccia molto sport. Mi appoggiai al muro, maledicendo me stessa perche' non era ora di essere vulnerabile.
Lui si avvicinò di colpo a me e disse << Signorina Anderson, si sente bene? vuole un bicchiere d'acqua? Non mi faccia preoccupare>>.
Se solo smettessi di fissarmi potrei riprendermi.
<<Scusi signor.Newman,ma stare nei luoghi chiusi mi fà questo effetto..>> Scuoto la testa e mi ricompongo.
<<Allora,è pronta per il colloquio?>>
<<Io sono nata pronta!>>Cercai di imitare il suo tono.
Mi fà accomodare e prende alcuni fogli,dio è cosi bello.
Non credo di aver apprezzato mai un'uomo così tanto in vita mia.
<<Così,si è diplomata con il massimo dei voti? e ha qualche esperienza nel campo della vendita?>>
<<Si,signor.Newman, ho lavorato in diversi negozio e i miei genitori avevano un'azienda di vestiti>>
<<Avevano ?Hanno fallito?>>
<<In verità,mia madre è morta 4 anni fà , e mio padre ha mollato tutto.>>Adesso si scuserà no?
<<Capisco.>>
E'proprio uno stronzo ah!. Mi fissò toccandosi il mento.
Il colloquio durò altri 25 minuti.
Continuerò. <3