oki raga, sono di nuovo qua!
ma prima di cominciare a caricare immagini a caso, elenco quello che ho capito dalle risposte dell'ultimo capitolo!
1) A tutti piace Kematian (XDXDXDXD) a molti piace N.6 e o Kara e a pochi piacciono Shoel e Kiari (di cui sinceramente ignoro l'esistenza la maggior parte del tempo!)
2) Come avevo già scritto nel capitolo precedente, per fare un disegno "decente" ci impiego circa 2 o 3 ore.
3) Per migliorare questo libro dovrei cominciare a fare più fumetti e a fare tipo degli Ask (?) con i miei personaggi.
Ebbene ragazzi oggi vi spiego una cosuccia che già da tempo stavo escogitando.
Allora, SECOLI OR SONO (tipo gennaio) io e @Drawarex (ma soprattutto io) avevamo deciso di privare a fare un fumetto in collaborazione, creando una specie di crossover con i suoi e i miei personaggi e, ve lo dico in anteprima, i primi due capitoli fanno ridere e sono interessanti allo stesso tempo.
C'è solo un piccolo problema,
DRAWAREX E' MOOOOOOOOOOOLTO LENTA
e siccome aveva lei il compito di fare il primo capitolo, dobbiamo aspettare. (non serve che la torturiate, ci sono io a scuola ogni giorno, non preoccupatevi).
POII, passando alla cosa Ask...
IO CI HO PROVATO 2 VOLTE E LA COSA E' FALLITA MISERAMENTE :,D
quindi, se volete chiedere qualcosa ai miei O.C chiedetelo pure, (tanto non ho niente di meglio da fare) spero solo che la cosa non vada nel dimenticatoio o sia inutile come è già successo.
((PS: se chiedete qualcosa riguardo alla main story vi vengo a picchiare con una pannocchia (?)))
'kkkkk adesso comincio a pubblicare disegni, poi renderò omaggio ad una bellissima persona.
avete presente quel momento in cui state cercando di colorare digitalmente cercando di mantenere le ombre e nel momento del salvataggio ti rendi condo di aver sovrascritto il file originale?
STAI LEGGENDO
DRAWING THINGS 2
SonstigesIn pratica è come Drawing Things...dentro ci sono un sacco di disegni strambi e brutti fatti da me, scleri e a volte qualche concorso. #82 in disegni (16/06/18) #17 in videogames (30/06/18) #28 in disegni (3/08/18) #1 in digitalart (06/05/18)