Undyne: umana!!! Di le tue ultime parole ora!!!
Frisk: JSKWIRIWKEJ AIUTO
Undyne: *lancia una lancia(?)*
Frisk: *una lancia la prende* ahi!!! Non mi so difendere!!!
Undyne: HAHAHAH LA TUA ANIMA SARÀ MIA!!!! *lancia un'altra lancia*
Frisk: aaaah io scappo!!!! *scappa*
Undyne:dove scappi umana!!!! Vieni qui!!!!!! *rincorre frisk*
Frisk: AAAAAH DEVO CORRERE PIÙ VELOCE!!! *corre piu veloce e arriva alle hotlands*
Undyne: *lamenti* fa.... troppo.... caldo.... non ....resisto....più! *sviene*
Frisk: aaaw poverina!!! L'aiuto!!!*gli dà un bicchiere d'acqua *
Undyne: *si riprende* grazie...ma non credere che tu abbia vinto! Hmpf..
Frisk: uuh...
Undyne: *se ne va*
Frisk: cos'è questo posto???*entra nel laboratorio di alphys* Perché c'è una televisione con una mia faccia??? Chi mi sta stalkerando???
???: *esce dal bagno*... AAAH U-UN UMANO!!! N-NON MI S-SONO CAMBIATA N-NON MI SONO L-LAVATA AIUTOOOOO
Frisk: uuuh calma calm! Tu come ti chiami? io mi chiamo frisk! E tu come ti chiami ??
???: u-uuuh io mi ch-chiamo alphys sono una sc-scienziata!!
Frisk: ok alphys... perché c'è la faccia sulla tv???
Alphis: perché... u-uh...s-sono cose m-mie...
Frisk: ah... ok... io dovrei tornare nella superficie ma non ne sono sicura...
Alphis: oh!!! Sai cosa succede e le conseguenze se tu esci nell underground???
Frisk: si lo so!!! Me lo hanno detto in tre!!!
Alphis: oh ok...
???: *esce spaccando il muro* Benvenuti cari telespettatori!!!
Alphis: oh no...
???: è mettaton che vi parla!!! E ho finalmente trovato una nuova concorrente!!! L'umano caduto dalla superficie!!!
Frisk: uuuh in realta io-
Mettaton: umana!!! Per continuare il tuo viaggio dovrai risolvere un quiz!!
Frisk: oh ok...
Mettaton: quante mosche ci sono in questo barattolo!?
Frisk: 59?
Mettaton: esatto!!!quante lettere ci sono nel mio nome???
Frisk:...
*dopo aver fatto altri quiz*Mtt: ok ultima domanda!! Qual'è il gelato di mew mew?
Alphis: *fangirla comeun otaku* ÈILGELATOALLELUMACHE *dice altre cose incomprensibili*
Mettaton: la stavi aiutando alphys???
Alphis: ehm n-no!
Mettaton: comunque, con la dottoressa alphys che ti aiuta questo show non ha nessun tipo di dramma! cari telespettatori!!! Ci vedremo un altra volta insieme alla nostra amica umana!!!
Frisk: mi chiamo frisk...
Mettaton: arrivederci!!!! *se ne va*
Alphis: scusa umana... quello è il mio robot...
Frisk: fa niente! Ormai sono abituata stando qui...
Alphis: mmmh... tu ce l'hai undernet???
Frisk: no... però ho Instagram!
STAI LEGGENDO
Frans Undertale {Chiusa}
FanfictionNon ce molto da dire... e un libro frans....che altro devo dire?