finito il bacio tutto mi fu chiaro.
io ero Ken Kaneki e avevo appena ritrovato la mia casa. subito dopo lei mi chiese:
Touka: ora ricordi??
Io: Ora mi è tutto chiaro, ricordo tutto.Scusami per prima adesso possiamo tornare a essere normali. Non riuscivo a ricordare perché nel mio stato inconscenza ho immaginato una vita diversa e i miei ricordi erano inebriati .
Touka: L'importante e che tu sia tornato. "sorride"
Io: Torniamo a Casa.
e ci incamminammo verso il suo nuovo negozio il :re perché l'Anteiku era stato distrutto. Sembrava tutto tornato come prima, ricordavo tutto: i miei amici, il mio amore, le tristezze, le gioie e persino i momenti più cupi della mia vita.
Touka: Eccoci arrivati. "entrammo" Siamo Tornati!
Tutti: Bentornato Kaneki!
Io: Hide! Nishio! Ayato!? Wow sembra passato un secolo!
Hide: Per te! sono passati solo 2 giorni!
Io: Aspetta, Touka!
Touka: dimmi.
Io:(sottovoce) Lui lo sa?
Touka: Si, Tranquillo
Io: OK! Hide, io non ti vedo da un sacco e poi perché quella bandana sulla faccia?
"IGNORATE IL DIALOGO GUARDATE SOLO LA PARTE SINISTRA"
Hide: Perché non sto molto bene ma volevo vederti quindi ad amari estremi estremi rimedi! o era diverso il detto. Comunque; FESTEGGIAMO!!!
Nulla aveva importanza perché finalmente avevo ritrovato la mia famiglia.
STAI LEGGENDO
Tokyo Ghoul: OVA
FanfictionSalve questa è una piccola storia ovviamente ispirata a Tokyo Ghoul. ATTENZIONE QUESTO RACCONTO CONTIENE GLI SPOILER !!!