Winston Churchill

141 3 2
                                    

Questo è il mio nuovo libro! Frasi famose di personalità importanti durante la guerra. Non esitate a suggerire personalità! Potrebbero esserci diversi capitoli su ogni persona, perché per alcune di loro ci sono veramente un sacco di frasi! Godetevi il libro ;)

_________________________________

Success is not final, failure is not fatal: it is the courage to continue that counts.

Il successo non è finale, l'errore non è fatale: è il coraggio di continuare che conta.

__________________________________

Attitude is a little thing that makes a big difference.

L'attitudine è una piccola cosa che fa' una grande differenza.

__________________________________

I may be drunk, Miss, but in the morning I will be sober and you will still be ugly.

Sarò forse ubriaco, signorina, ma al mattino sarò sobrio, e lei sarà ancora brutta.

__________________________________

Success consists of going from failure to failure without loss of enthusiasm.

Il successo consiste nell'andare da errore a errore senza perdere entusiasmo.

__________________________________

Continuous effort - not strength or intelligence - is the key to unlocking our potential.

Sforzo continuo - non forza o intelligenza - è la chiave per sbloccare il nostro potenziale.

__________________________________

If you're going through hell, keep going.

Se stai attraversando l'inferno, continua.

__________________________________

We make a living by what we get, but we make a life by what we give.

Ci guadagniamo da vivere con quello che riceviamo, ma facciamo una vita con quello che diamo.

__________________________________

My most brilliant achievement was my ability to be able to persuade my wife to marry me.

La mia piu grande realizzazione è stata la mia abilità a persuadere mia moglie di sposarmi.

__________________________________

Never, never, never give up.

Mai, mai, mai arrendersi.

__________________________________

The price of greatness is responsibility.

Il prezzo della grandezza è responsabilità.

__________________________________

Courage is what it takes to stand up and speak; courage is also what it takes to sit down and listen.

Il coraggio è ciò che serve per alzarsi e parlare; il coraggio è anche ciò che serve per sedersi e ascoltare.

__________________________________

You have enemies? Good. That means you've stood up for something, sometime in your life.

Hai dei nemici? Bene. Vuol dire che hai difeso qualcosa, un giorno nella tua vita.

__________________________________

The best argument against democracy is a five-minute conversation with the average voter.

Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di 5 minuti con l'elettore medio.

Frasi Famose Durante La GuerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora