Si risvegliò dentro una piccola cella.
Rose Cambing, 23 anni.
Una delle tante vittime di John Hide, detto anche "il killer delle 10 rose"
Mentre piangeva, Rose ricordava i momenti di paura dentro quella casa e allo spirito che l'ha torturata e picchiata per più di 7 mesi. L'ultima volta che lo vide fu proprio la sera prima.
L'aveva portata a cena in un ristorante. Le aveva regalato una rosa. Non si aspettava un gesto del genere, non si aspettava nemmeno che uno spirito la portasse a cena...ma accettò comunque il suo regalo.
Ma prendendo in mano quella rosa, si punse l'indice con una spina.
Lui, senza dire niente, la porto in fretta e furia dentro la cantina della casa.
E adesso, Rose è rinchiusa lì dentro da almeno 8 ore.Ad un tratto sentì la porta aprirsi.
Vide lo spirito, come sempre, incappucciato con un cappio ino mano.
"Perchè sono qui? Cosa vuoi farmi?" disse Rose continuando a singhiozzare.
Lui non rispose. La prese e la portò davanti il balcone più vicino.
La strangolò con il cappio.
Infine la buttò dal balcone, finendo dentro un roseto.
John, intanto che lei esalava i suoi ultimi respiri, prese le 10 rose che le regalò per tutti quei mesi passati in quella casa e lentamente scese in giardino.
Arrivato davanti al cadavere della ragazza, John gliele porse delicatamente sul petto.
Il giorno dopo, la polizia si trovò davanti agli occhi questa scena raccapricciante.
Intanto, quando ancora la polizia sta cercando tracce del colpevole, John è sul tetto di due case lì vicino, mentre teneva la testa della sua vittima tra le mani.
"Povero fiorellino! Sembra che tu stia soffrendo. Vedrai, tra poco non soffrirai più.." disse prima di dividere a metà la testa della ragazza e lasciarla lì sul tetto...
STAI LEGGENDO
LE 10 ROSE ROSSO SANGUE
RomanceDove uno spirito, John Hide, uccide le ragazze di nome Rose. Le strangola, le butta dentro un roseto e per ultimo, porge 10 rose sul petto di ognuna. Ma presto scoprirà che uccidere la sua decima vittima, non sarà una buona idea...