capitolo 5

16 2 0
                                    

Pov Freddy
Dopo aver servito gli ultimi clienti, mi precipito a cambiarmi per uscire.
Inizia a piovere.
Cavoli, non ho con me l'ombrello.
Va bhe, non importa; tiro su il cappuccio della felpa.

Mi introduco in un bosco, amo i posti tranquilli, lontano da tutti e tutto.
Dopo questo bosco c'è una distesa d'erba: posto perfetto per passare una giornata con gli amici.
Mi ricordo ancora quella specie di pic nic che avevo fatto con gli altri.
Si, esatto... "specie".
Vi basta sapere che per poco non si bruciava il cibo e che qualcuno veniva rincorso da qualcun altro;non faccio nomi.

In lontananza vedo una figura distesa per terra; avvicinandomi sempre di piu mi accorgo che si tratta di un corpo.

Inizio a correre e quello che mi si presenta davanti mi lascia sconvolto. Allison, la ragazza con cui avevo fatto da poco amicizia, era ustionata, o almeno la maggior parte.

In certe situazioni non so cosa fare...
Dovrei chiamare i soccorsi?
Non ho il cellulare a portata di mano... Lasciarla qui e far finta di non aver visto niente?
Non ci penso proprio...
Vedere se ci sono tracce del responsabile di questo orribile spettacolo?
Ci pensero dopo a quest'ultima cosa, prendo Allison a mo di sposa e la porto al ristorante, senza farmi vedere dalle persone.
Non oso immaginare cosa potrebbe venire in mente alla gente, gia il ristorante è stato protagonista di molte tragedie.
Potrebbe chiudere per sempre se qualcuno mettesse in giro voci di altri omicidi?

Meglio non pensarci.

La porto nell'infermeria.
Qui serve una persona che ne sa di piu...
Esco dalla stanza e chiudo la porta a chiave.
Devo trovare Bonnie il prima possibile; quando vedo il ragazzo con i capelli viola e le orecchie da coniglio mi precipito da lui.

Freddy: B..Bonnie!
Bonnie: ehi Freddy... per oggi non hai mica finito il tur-
Freddy: ho b-bisogno di aiuto, è molto
g-grave
Bonnie: cosa è successo?

Lo afferro per un braccio e dopo pochissimo ci troviamo in infermeria.
Bonnie:è la ragazza di cui mi avevi parlato?
Intanto si avvicina a lei.
Freddy: si... l'ho ritrovata cosi, se non fosse stato per la pioggia non sarebbe ridotta in questo modo,ma peggio
Mi posiziono di fianco a Bonnie.

Freddy:c'è un modo per salvarla?
Bonnie: si c'è
Freddy: e qual è?
Lo guardo.
Lui mi guarda a sua volta.
Bonnie: lo sai...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 14, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Rinascita-FNAF Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora