"Addio Kolen." Disse Lorenzo.
Mi svegliai con un dolore allucinante alla testa. Poi mi ricordai che ero nel treno.
"Attenzione. Fermata per Milano. Uscire alla porta destra, grazie." Una voce robotica mi svegliò dal mal di testa.
Presi la mia valigia, il mio zaino e mi avviai per uscire.
Scesi e vidi Sascha che mi aspettava.
"Fratellone!" Urlai per attirare la sua attenzione.
Appoggiai la mia roba sulla panchina davanti a me e lo richiamai.
"Sascha! Sono qui!" Urlai di nuovo.
"Kolen!" Urlò lui girandosi verso di me.
Corsi verso di lui, saltandogli addosso a mò di koala. Ovviamente lui mi prese e mi abbracciò, in un caldo e dolcissimo abbraccio.
"Kolen, mi sei mancata tantissimo" Disse lui facendomi scendere.
"Anche tu, è la nuova merce Mates?" Chiesi indicando il suo maglione Mates.
"Già, infatti te ne ho presa una anche per te." Disse.
"Sei il migliore." Dissi riabbracciandolo.
Ci avviammo verso la panchina sulla quale avevo appoggiato la mia roba.
Poi ci avviammo verso la sua macchina.
Entrammo nella macchina e gli chiesi: "Dove andiamo?"
"A casa, dalla Sabri." Rispose lui.
Annuì e mi affacciai alla finestra.
Milano era bellissima, e ogni volta che ci fermavamo davanti ai semafori, qualche fan chiedeva la foto.
Arrivammo a casa e salutai Sabrina, poi mi avviai in camera di Sascha.
Mi buttai sul mio letto e chiamai Nicole, avvisandola che ero a Milano.
"Bene, 3 ore di chiamata fatte con Nicole, fatto!" Dissi spegnendo il telefono.
Poi arrivò un messaggio sul telefono di Sascha che era appoggiato sul comodino.
Lo presi e lo accesi. Vidi che era una notifica di YouTube, la ignorai spegnendo il telefono e lo posai al suo posto.
"è ora di dormire, Kolen." Disse Sascha passandomi il suo maglione arancione dei Mates.
Lo indossai e lo abbracciai.
"Grazie, notte." Dissi baciandogli la guancia.
"Sogni d'oro, sorellina" Disse lui dandomi un bacio sulla fronte.
Prima di uscire mi sorrise, ricambiai.
323 Parole
YOU ARE READING
Lost Souls - Lorenzo Ostuni
FanfictionIts all you gotta know. We're lost, like souls. But we're together. Iniziato il 03/10/2018 Finito il ??/??/????