3. Love night

11 2 0
                                    

"Ragazzi devo andare, c'è Sam a casa che mi aspetta. A domani." disse Lorenzo scappando via.

"Oh, va bene..." dissi io.

"Ci vediamo" "ciao" dissero tutti.

"Raga, andiamo al McDonald's?" chiese Giuseppe.

Tutti annuirono.

Ci avviammo verso il McDonald's, ma una mano mi prese il polso e mi tirò a se.

"Sascha mi ha dato il permesso, andiamo." sussurrò Stefano nel mio orecchio, con voce roca e sensuale.

Ridacchiai e corremmo a casa ridendo.

--------------------------------------------------------------

Fu una nottata meravigliosa.

I raggi del sole mi accecarono, facendomi girare dalla parte opposta.

Mi alzai a mal voglia e mi misi un maglione dei Mates, che mi stava larghissimo, andai in cucina e vidi Stefano che stava preparando 2 panini con burro e salame.

"Buongiorno, principessa." mi disse sorridendo per poi abbracciarmi nelle sue braccia muscolose e morbide.

"Buongiorno, principe. Che si mangia oggi?" chiesi per poi staccarmi e sedermi a tavola.

Beh, più che una tavola, questa è la spazzatura.

"Eh, vedrai." disse girando le uova.

Mi alzai sorridendo e mi recai verso la stanza di Stefano.

Presi la sua videocamera e iniziai a registrare.

"Buongiorno Italia! Oggi sto registrando con la videocamera di Stefanino. Ma shhh!! Non lo deve sapere! Stefano è in cucina che mi sta preparando una colazione energetica, come la chiama lui. Ah, e se vi chiedete dove ho preso questo maglione, l'ho preso dal sito ufficiale dei Mates! Anche detto Mates Collection!! Link in descrizione. Quindi, ora, andiamo a spaventare Stef-" dissi tutto velocemente ma venni interrotta dalla porta che si stava aprendo.

"Cosa stai facendo con la mia videocamera?" chiese Stefano dolcemente abbracciandomi da dietro e baciandomi il collo.

"Te l'ho rubata hihihi" dissi ridendo un pò.

Me la tolse dalle mani e la appoggiò al tavolo per poi prendermi in braccio e appoggiandomi lentamente sul letto.

"Bambina monella!!!" disse iniziando a farmi il solletico.

Risi urlando di smetterla.

Lui la smise e mi baciò appassionatamente.

Ricambiai ma dopo un pò mi staccai e ripresi la videocamera.

"Hashtag Stelen!" dissi urlando dalla gioia.

Presi dal mio zainetto la cassa bluetooth e misi This Time - Jayden a tutto volume.

"OH OH! THIS IS A BRAND NEW STORY! OH OH! WHATEVER HAPPENS I'M NOT GIVING UP THIS TIME!!!" Urlai dalla gioia, quella canzone è meravigliosa.

"Ok, ok abbiamo capito. Mhhh... mettiamo come out and play - billie eilish" disse Stefano cambiando la canzone.

Accese la fotocamera e mise l'autoscatto per poi prendermi a mo di sposa e baciarmi.

Quando la fotocamera scattò la foto, Stefano continuò a baciarmi.

E la giornata andò avanti come le altre.

--------------------------------------------------------------------

" Hashtag Stelen is real!? No, Saschefano bitch!" mi disse Sascha.

Alzai le spalle e addentai il panino che Pietro mi aveva fatto.

"Eh, quindi? Com'è andata con Stefano?" Mi chiese Sabrina.

"Diciamo che è stata una notte attiva." risposi con un ghigno.

"Facciamo la smoothie challenge?" propose Pietro.

Accettammo tutti.

483 parole

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 11, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Lost Souls - Lorenzo OstuniWhere stories live. Discover now