Capitolo 4: una decisione

48 1 2
                                    

Pov di Mark
"Ragazzi vi devo parlare" disse il coach.  Tutti smettiamo di allenarci e ci avviciniamo ad egli. Paolo, prende parola  e chiese:"c'è qualcosa che non va mister?" Il coach apre bocca e ci spiegò che avremo avuto due nuovi membri.  Poi ci li presentò.
Pov di Julien
Ci avviciniamo al campo sportivo, io mi voltò verso mia sorella, Cecile , poi il coach ci prensenta:"Ragazzi,loro sono Julien e Cecilie. Rispettivamente nuovo attaccante e nuova  manager della Napoleon." I ragazzi ci salutarono e fecero un giro di presentazione.
Fine pov di Julien.
"Allora" disse un ragazzo bruno:"io sono Mark. Il capitano della Napoleon." e poi indicò gli altri, dicendo:" e loro sono: Hector Helio, Paolo Bianchi, Arnò Laif, Francois de la Rose, Felix Chaton,Dora Blitz,Antony di Vaio,Semir Laffayete e Giorgio Shay. " Tutti sorrisero e salutarono Julien e Cecilie, con un caloroso: "ciao!!,". Poi l'allenatore disse:"Fra tre giorni ci sarà una partita contro i canadesi della Toronto Blizzards. " Dalla bocca di tutti uscì un "oh" di esclamazione; non era da tutti i giorni, sfidare una squadra straniera. Perciò il mister esortò:" forza,rimettervi ad allenarci!"Così tutti ritornarono ad allenarsi. Ma qualcuno li stava spiando.
Pov di ???
Non ci posso credere! Era da un po'che spiavo i movimenti di Evans,ma questo... Questo è intollerabile! Julien e Cecilie in squadra con la mia nemesi!
Fine pov di ???
Alix era ancora scossa per l'incontro di 5 settimane  prima. Era da un po'in oltre che conosceva Mark. Quando parlava, le sembrava perfetto; non riusciva a spiegarsi tutto ciò. Poi mettiamoci pure quella odiosa di Mary che stava appiccicata a Mark. Ormai aveva capito tutto ciò: se ne era innamorata, già Mark era pure una bella persona, peccato che aveva solo palloni per la testa. Una vecchietta si sedette vicino a lei e chiese:" ciao, stai bene?" Alix abbassò lo sguardo su una rivista li vicino: il titolo recitava << Napoleon vs Toronto Blizzards: la sfida del secolo>> e li vicino a fianco il titolo c'era una foto di Mark. La vecchietta mise una mano sulla spalla della rossa e disse:"e così il ragazzo nella foto ti piace, Eh?" Alix avvampò e disse:"M-ma ch-che ditte?"  L'anziana sorrise e disse:" sei arrosita e ciò lo dimostra" Alix abbassò lo sguardo e annuì. La vecchia allora le disse:"tieni, questa medaglietta di infondera coraggio, e ti potrai dichiarare." Alix mise un sorriso alla Evans e disse:"Grazie". Allora la vecchietta si alzò e se ne andò .
Angolo autore:
Ciaou come va?  Allora ho deciso di interrompere qui il cappy,per vedere come finirà nel prossimo cappy... Chi avrà la meglio nella lotta per il cuore di Mark? Alix, Mary o quella escort di Nelly (scusami manuelaevans_, ma tua"madre"mi sta sui coglioni U.U) spero che comunque vi sia piaciuto, perciò commentate, iscrivetevi e noi ci vediamo alla prossima. Sajonara!!!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una nuova minaccia// Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora